marameo Inserito: 24 febbraio 2015 Segnala Inserito: 24 febbraio 2015 Buionasera,ho un tv come in oggetto, ora non ricordo il modello ma potrei postarlo successivamente, si accende regolarmente, le tensioni ok e anche sulla scheda dell'inverter si sente l'alta tensione e si accende anche il led verde che ne indica il funzionamento. Guardando meglio ho notato un puntino arancione su un integrato della buffer board superiore, si era proprio bucato ed andava in incandescenza. Naturalmente è un'impresa sostituire tale processore così ho sostituito tutta la scheda (superiore). Quando ho riacceso dopo circa 10 secondi sull'altra scheda quella inferiore sempre un integrato è proprio scoppiato. Mi chiedevo secondo voi se è il caso di sostituire anche questa di scheda? Ma a cosa servono queste 2 schede?Il fatto che si rompino potrebbe dipendere dall'inverter? Grazie a tutti per i consigli.
Fulvio Persano Inserita: 24 febbraio 2015 Segnala Inserita: 24 febbraio 2015 Ciao. ho un tv come in oggetto, ora non ricordo il modello ma potrei postarlo successivamente Potresti? Non si possono dare aiuti senza un minimo di info da parte vostra. Il modello,come in questo caso anche i codici dei moduli,non solo sono d'aiuto,ma direi fondamentali per cercare,perlomeno,di poter essere utili.
marameo Inserita: 26 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2015 ok ho capito, inizio una nuova discussione con il mdello preciso. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 febbraio 2015 Segnala Inserita: 26 febbraio 2015 no,se ci dici il modello lo mettiamo noi e continui qui
Messaggi consigliati