TRONNY Inserito: 25 febbraio 2015 Segnala Inserito: 25 febbraio 2015 Salve, ho questo televisore con il seguente difetto: audio presente schermo buio ma con retroilluminazione accesa. La prima cosa che ho fatto è di scollegare le piattine collegate dalla main allo schermo e ho scoperto che scollegando il connettore P701 la parte sinistra dello schermo è bianco mentre l'altra metà funziona perfettamente. Collegando solo P701 lo schermo è tutto nero e dall' IC101 della main si sente uno strano fruscio. Il fruscio non si sente se sono collegati i due connettori P701 e P702 con schermo tutto nero. Ho provato a toccare e a muovere i connettori che collegano lo schermo alla piastrina che si trova tra schermo e main ma non succede nulla. Sapete dirmi se vi è capitato questo difetto se si tratta della main o dello schermo? Quante probabilità che sia una o l'altra? Naturalmente non ho una scheda per provare altrimenti sarebbe troppo facile. (LB01B EAX61354204101). Datemi un consiglio o una dritta grazie.
TRONNY Inserita: 26 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2015 Ho provato a collegare un monitor sulla presa scart della main e si vede perfettamente questo mi fa pensare che la main sia buona, ho provato a vedere i prezzi del pannello e sembra che costi sui 160,00 euro. Che ne dite?
TRONNY Inserita: 27 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2015 http://www.kijiji.it/annunci/altro-elettronica/roma-annunci-roma/ricambi-condizionatori/72696117 Ho mandato email con il modello del televisore e mi hanno risposto: Gentile Cliente, Il Ricambio da lei richiesto, e' ordinabile in versione originale completo di retroilluminazione, e pratico video kit con istruzioni multilingue, per un rapido e funzionale montaggio, al costo di euro 161,80 Comprensivi spese di spedizioni, a nostro carico. Nel caso fosse interessato all'ordine, le invieremo apposito codice Iban per effettuare il pagamento tramite bonifico Bancario direttamente al fornitore.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 febbraio 2015 Segnala Inserita: 27 febbraio 2015 (modificato) non vorrei fosse lo stesso sito in cui è incappato un altro utente Raf35,mi pare. Mandagli un PM e senti come è andata a finire. Ci dovrebbe essere una discussione ma non ricordo in quale sezione. Provo a fare una ricerca per utente trovata,eccola Modificato: 27 febbraio 2015 da Riccardo Ottaviucci
TRONNY Inserita: 28 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2015 Il sito a cui si riferiva Raf35 pare sia coreano, quello che ho visto io sembra italiano . Comunque per adesso non ho nessuna intenzione di ordinarlo, più avanti si vedrà. Magari nel frattempo ne trovo uno usato funzionante.
3kek1 Inserita: 6 marzo 2015 Segnala Inserita: 6 marzo 2015 Non credo sia guasto lo schermo ma la scheda tcon piu' probabilmente, prova testare il fusibile li sopra, e' quella che tu chiami piastrina. se hai dubbi posta la sigla del pannello o della tcon stessa.
Messaggi consigliati