Vai al contenuto
PLC Forum

Lampeggio Led Eco50 Indesit Dif 14

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

ho una lavastoviglie Indesit dif 14 che da un po' di giorni mi è difficile selezionare i programmi o addirittura ad accenderla. L'ultima cosa che mi è successa, dopo l'ultimo lavaggio, la spia led del programma eco 50 ha cominciato a lampeggiare.

ho provato a staccare la corrente e a reinserirla, ed ora non lampeggia più, ma non riesco più ad accenderla.

Qualcuno mi sa dire come mi posso muovere?

grazie

Inserita:

aggiornamento, ha ripreso a lampeggiare e basta, non da altro segno di vita

Inserita:

ciao, unica cosa che ho fatto, ho pulito la lavastoviglie e ho lasciato dentro un po' di acqua che ho usato per sciacquarla. Può essere stato questo? dove posso trovare la sonda NTC? riesco a controllare cosa può avere senza la richiesta dell'assistenza? (non sono un tecnico ma in genere sistemo tutte le cose di casa)

grazie infinite

Del_User_149266
Inserita: (modificato)

ho pulito la lavastoviglie e ho lasciato dentro un po' di acqua che ho usato per sciacquarla. Puoi sistemare tutte le cose di casa ma da quello che ai scritto non conosci proprio il settore, per evitare di peggiorare le cose ti consiglio almeno di farti aiutare da una persona più esperta.

Modificato: da cesarini
Inserita:

grazie cesarini per ciò che mi hai consigliato, diciamo che con la scritta "in genere sistemo tutte le cose di casa" volevo solo specificare che non sono un tecnico specializzato, ma sono un manutentore, ho riparato lavatrici, forni professionali e non e macchine del gelato, non credo che per una lavastoviglie (a questo punto) ci voglia la laurea. Chiamare assistenza, per spendere 50 € a la sola chiamata per poi farmi pagare la sonda, che ne so, 100/150 €, a set punto, non chiamo nessuno e me la vado a comperare....tutto qua.