Vai al contenuto
PLC Forum

Lg Mod.32Lv340A In Stand By

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti mi ritovo questa tv lg in stand by ho provato ad accenderla sia dalla pulsantiera che dal telecomando ma nulla da fare la lucettè è di colore bianco che da sul blu,ho provato ad effettuare alcune misurazioni nella power ma le tensioni che alimentano la main ho soltanto rilevato una 3,5 volt ho provato a staccare anche qualche connettore per capire se c e un assorbimento ma la tensione è sempre la stessa volevo capire se piu che altro era un rpoblema di scheda power o di main è la prima volta che mi capita una tv del genere.

Inserita:

Devi verificare se ritorna il segnale di accensione sul relativo pin del connettore. In alternativa individuatolo puoi provare a connetterci una batteriola da 3v e vedere se escono le altre tensioni, se si allora la scheda main ha qualche baco.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Posta il codice esatto e completo del modulo alimentatore e vediamo se si trova uno schema.

ho provato ad effettuare alcune misurazioni nella power ma le tensioni che alimentano la main ho soltanto rilevato una 3,5 volt

Potrebbe essere bassa.....

Inserita:

il modello del televisore è lg 32 lv 340a in allegato c è anche la foto del modulo power.

post-168007-0-91575300-1425719614_thumb.