Vai al contenuto
PLC Forum

Lg 42Pc1Rr Immagine Effetto Negativo

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a voi tutti, dunque ho un bel problema con questo tv ,ovvero con presa scart l'immagine e ad effetto negativo, come da foto postata (Tcon o scheda video?), non posso provare con segnale terrestre in quanto il tv e sprovvisto di decoder, ma comunque se commuto su di un numero canale , ho il famoso effetto neve nitido( ma senza segnale) mentre con scart ( decoder/dvd) l'immagine e ad effetto negativo, possibilmente consigli da parte vostra, grazie

http://i57.tinypic.com/2n900nl.jpg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sembrerebbe la t-con a difettare ,vedi se monta il famoso AS15

Inserita:

Credetemi ci avrei scommesso ad occhi chiusi che il primo a rispondere fosse stato :smile: il Riccardo...e meno male che c'è!!! sera Riccardo, controllo e ti faccio sapere

Inserita:

Risolto, mi sono fossilizzato sulle due foto, ovvero con segnale scart avevamo immagine solarizzata, ma se pigiavo il tasto menu, avevo la schermata del menu ottima, in più sulla posizione tv/canale avevo nitidamente l'effetto neve , ;) (visto che il tv non monta un DDT) mi e sorto il dubbio che il tv non avesse nessun difetto,e allora ho provato un reset totale , e :thumb_yello: il tv funziona :superlol::superlol::superlol: