rama.89 Inserito: 2 marzo 2015 Segnala Inserito: 2 marzo 2015 Salve a tutti. Vorrei aggiungere una suoneria al mio impianto così da poterla mettere in un'altra stanza. Il mio impianto è un kit villa della comelit precisamente 8272 con citofono 2602 e posto esterno 3553, ma non so a quali morsetti devo mettere la suoneria, ho fatto varie prove ma il risultato è stato solo un suono bassissimo e anche la scossa a chi suona dalla strada! Grazie a tutti.
IL SAGGIO Inserita: 8 marzo 2015 Segnala Inserita: 8 marzo 2015 Ora non ricordo a memoria lo schema. Ma se apri il tuo citofono e trovi i morsetti 4 e S, la tua suoneria supplementare deve essere collegata in parallelo tra questi morsetti.
rama.89 Inserita: 14 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2015 ciao ti ringrazio e scusa ma non mi è arrivata la notifica della risposta! allora lo schema non so come condividerlo ma dice questo: Morsetti connessione impianto: S Ingresso segnale di chiamataelettronica. 2 Ingresso altoparlante Citofono. 3 Uscita microfono Citofono. 4 Negativo fonica. P1 C1 morsetti pulsante P1 C. NO. 24V 100mA dedicato a servizi vari (rimuovere CV1). P2 C2 morsetti pulsante P2 C. NO. 24V 100mA dedicato a servizi vari 6. CV1 jumper da rimuovere per avere contatto pulito C. NO. sul pulsante P1 . 7. Trimmer regolazione volume microfono. Io ho collegato la suoneria nei morsetti s e 4 (non so cosa si intende per "in parallelo") ma suona piano, strana e soprattutto chi suona dalla strada prende la scossa!!!
Maurizio Colombi Inserita: 14 marzo 2015 Segnala Inserita: 14 marzo 2015 prende la scossa!!! Ma siamo sicuri?
Messaggi consigliati