Giuseppe Paladino Inserito: 3 marzo 2015 Segnala Inserito: 3 marzo 2015 Buongiorno a tuuti, probabilmente a seguito di un black out, la mia lavastoviglie da incasso Candy CDI3593 sta avendo un comportamento anomalo. In particolare, resta perennemente selezionata l'opzione mezzocarico e non c'è verso di eliminarla. La cosa strana è che resta selezionata anche per quei programmi che non possono prevedere (come da libretto d'istruzioni) il mezzocarico (Programma Rapido P4 e Programma Ammollo P5). Ho provato a lasciare staccata la spina per un'intera notte ma il problema persiste. Qualcuno saprebbe suggerirmi una soluzione? Grazie mille Giuseppe
Del_User_149266 Inserita: 3 marzo 2015 Segnala Inserita: 3 marzo 2015 (modificato) Se la macchina non ha il selettore tenere premuto il tasto P1 per almeno 3 secondi, poi stacca la spina per mezz'ora e prova. Modificato: 3 marzo 2015 da cesarini
Giuseppe Paladino Inserita: 4 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2015 Ciao e intanto grazie per la risposta. Ho appena provato a fare quello che mi hai suggerito. Dopo aver premuto il tasto P1 tutte le spie hanno iniziato a lampeggiare..staccato la spina e aspettato mezz'ora ma purtroppo il problema persiste. Hai qualche altro suggerimento?
Del_User_149266 Inserita: 5 marzo 2015 Segnala Inserita: 5 marzo 2015 (modificato) Prova a staccare tutti i connettori della scheda e a inserirli nuovamente. Sei sicuro che il tastino lavora bene ? bloccato da un po di sporco oppure è rotto ? Modificato: 5 marzo 2015 da cesarini
Giuseppe Paladino Inserita: 5 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2015 Il tasto lavora bene per 2 motivi: ad ogni pressione effettivamente il buzzer emmette il "bip" e poi anche fatto eseguire un ammollo (P5) che si seleziona premendo P4 e Mezzocarico contemporaneamente ed il programma è stato eseguito correttamente. E' proprio la spia del mezzocarico che è sempre accesa... stasera provo a disconnettere la scheda e a riconnetterla...speriamo! Grazie mille
ex-NRGista Inserita: 7 marzo 2015 Segnala Inserita: 7 marzo 2015 Che la spia è rimasta accesa ok, ma sei sicuro che la macchina esegua comunque il lavaggio con tale opzione?
Giuseppe Paladino Inserita: 10 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2015 Allora, ho disconnesso e riconnesso la scheda...purtroppo senza risultato...la spia è ancora lì Per quanto riguarda il reale funzionamento dell'opzione (al di là del fatto che la spia resti accesa) l'unica prova che ho è l'esecuzione del programma P5 (che si attiva premendo P4 e 1/2 carico). Appena possibile provo a cronometrare la durata di un lavaggio paragonandola con quella del libretto....così abbiamo la controprova. ..nel frattemo grazie ad entrambi...siete gentilissimi! Giuseppe
Cbr Claudio Inserita: 19 marzo 2015 Segnala Inserita: 19 marzo 2015 ciao a tutti l'altro ieri mi è sorto lo stesso preciso problema per caso hai risolto? se si come? grazie mielle
Messaggi consigliati