Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Videocitofono Bpt Lynea X1 : Non Apre Cancellino Esterno !

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

come da oggetto ho uno stranissimo problema con l'apertura del cancellino esterno.

Spiego meglio: il mio impianto ha collegati due cancellini, uno x ingresso condominiale, ed uno mio vialetto privato.

Ultimamente non riesco quasi mai ad aprire il mio cancellino,

quando tento di aprirlo, ( tasto 2 e poi taso 1) sento il rumore dell'apertura ancora al cancellino condominiale...

non switcha sul secondo cancello esterno...capita anche quando ho una persona che suona al mio cancellino e io apro, mi si apre l'altro..

Ho tre videocitofoni in casa e tutti hanno questo problema, quindi direi che non è il videocitofono...

La cosa accade ultimamente l'80% delle volte...una volta ogni tanto invece funziona...!

Il mio elettricista ha già dato un'occhiata e mi ha detto che a lui risulta tutto a posto...e non sa!

Altri due vicini hanno avuto problemi simili...altri 8 vicini non hanno mai avuto alcun problema invece...!

MAHHHH!!!

Chi mi può dare un aiuto???

Grazie

• 8 months later...

Inserita:

Aggiornamento a distanza di mesi:

ho smontato la serratura e rimontata,

ora funziona da mesi che è una meraviglia....

Ipotizzo che l'elettrocalamita si fosse leggermente spostata, e non riusciva a far scattare la serratura.

Maurizio Colombi
Inserita:

Ipotizzo che l'elettrocalamita si fosse leggermente spostata, e non riusciva a far scattare la serratura.

Può essere, nella maggior parte dei casi come il tuo, la principale imputata è proprio la serratura!