zaipo Inserito: 3 marzo 2015 Segnala Inserito: 3 marzo 2015 Ciao a tutti, come da oggetto ho uno stranissimo problema con l'apertura del cancellino esterno. Spiego meglio: il mio impianto ha collegati due cancellini, uno x ingresso condominiale, ed uno mio vialetto privato. Ultimamente non riesco quasi mai ad aprire il mio cancellino, quando tento di aprirlo, ( tasto 2 e poi taso 1) sento il rumore dell'apertura ancora al cancellino condominiale... non switcha sul secondo cancello esterno...capita anche quando ho una persona che suona al mio cancellino e io apro, mi si apre l'altro.. Ho tre videocitofoni in casa e tutti hanno questo problema, quindi direi che non è il videocitofono... La cosa accade ultimamente l'80% delle volte...una volta ogni tanto invece funziona...! Il mio elettricista ha già dato un'occhiata e mi ha detto che a lui risulta tutto a posto...e non sa! Altri due vicini hanno avuto problemi simili...altri 8 vicini non hanno mai avuto alcun problema invece...! MAHHHH!!! Chi mi può dare un aiuto??? Grazie
zaipo Inserita: 20 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2015 Aggiornamento a distanza di mesi:ho smontato la serratura e rimontata,ora funziona da mesi che è una meraviglia....Ipotizzo che l'elettrocalamita si fosse leggermente spostata, e non riusciva a far scattare la serratura.
Maurizio Colombi Inserita: 20 novembre 2015 Segnala Inserita: 20 novembre 2015 Ipotizzo che l'elettrocalamita si fosse leggermente spostata, e non riusciva a far scattare la serratura.Può essere, nella maggior parte dei casi come il tuo, la principale imputata è proprio la serratura!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora