michelangelo1990 Inserito: 5 marzo 2015 Segnala Inserito: 5 marzo 2015 Salve a tutti del forum; sul mio cancello faac ho installato due anni fa due coppie di fotocellule photobeam. Ogni volta che piove purtroppo le fotocellule non comunicano più tra di loro, basta solo pulire il vetrino per risolvere il problema. Ho provato a mettere delle piccole coperture in lamiera, ma il problema persiste, successivamente ho messo anche 4 vetrini nuovi su tutte le fotocellule. La cosa è molto fastidiosa!! Da cosa può dipendere?? E' solo un problema mio o è un difetto delle fotocellule stesse?? Come posso risolvere il problema?? Vi ringrazio in anticipo!!
Nanotek Inserita: 5 marzo 2015 Segnala Inserita: 5 marzo 2015 Sei sicuro del loro perfetto allineamento ? Alle volte capita questa cosa se il "segnale" è debole perchè non sono allineate correttamente.
michelangelo1990 Inserita: 5 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2015 Si sono allineate bene.....le ricontrollo ogni volta ma il problema persiste
Messaggi consigliati