Ahmed Eddaoudi Inserito: 5 marzo 2015 Segnala Inserito: 5 marzo 2015 Salve a tutti, ho una lavatrice Ariston Hotpoint che carica l'acqua ma quando tocca al motore il motore non gira , ho provato a smontarlo e testare solamente il motore e pare funzionare perciò ho pensato subito alla scheda elettronica ma aprendola non pare bruciata, ne ho trovato alcun condensatore gonfio Sto impazzendo, secondo voi quale potrebbe essere il problema???
Ahmed Eddaoudi Inserita: 6 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2015 Nessuno mi riesce ad aiutare???
Kaim Justin Inserita: 6 marzo 2015 Segnala Inserita: 6 marzo 2015 Ciao Ahmed devi scrivere il modello cosi ti possiamo aiutare meglio.Scusa ancora.
Ahmed Eddaoudi Inserita: 6 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2015 Vi ringrazio di cuore per aver risposto Il modello è una ariston Hotpoint Arxl85 e la scheda di controllo imvece e un Wr p0038.7 e Si ho controllato le spazzole avviato il motore testandolo con tensione diretta e gira Ah si smontando la scheda di controllo ho trovato delle piste annerite vicino ai relè che credo siano appunto dei motori che ho pulito perciò credo che il difetto proviene da li
Ahmed Eddaoudi Inserita: 6 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2015 (modificato) ho provato a controllare le piste e sembrano apposto non postare solleciti, questo è un forum non un call center. Grazie Modificato: 7 marzo 2015 da Diomede Corso
Messaggi consigliati