tyree Inserito: 22 dicembre 2005 Segnala Inserito: 22 dicembre 2005 Ciao a tutti. Avrei bisogno di un'informazione molto generica: c'è qualcuno che mi può spiegare cos'è un softstarter, come deve essere fatto il collegamento dell'alimentazione a bordo motore? (triangolo, stella, in base alle necessità del motore...).Agisce solo sulla tensione di avviamento? Quanto può essere la corrente allo spunto prima che avvenga il by-pass?Grazie
Cristina Fantoni Inserita: 22 dicembre 2005 Segnala Inserita: 22 dicembre 2005 Ciao tyree,io ti consiglierei di dare un'occhiata generale al sottoforum in cui hai postato la tua domanda (questo) Credo che troverai materiale sull'argomento che fughera' un po' di dubbi... se usi la funzione Cerca usciranno parecchie discussioni dove si è affrontato anche l'argomento da te richiesto, basta inserire, per esempio, "soft +start" come chiave di ricerca e troverai discussioni come questa e molte altre Buone Feste
tyree Inserita: 22 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2005 Grazie Cristina, molto gentile.Tanti auguri anche a te
Messaggi consigliati