istare Inserito: 6 marzo 2015 Segnala Inserito: 6 marzo 2015 (modificato) salve a tutti , spero possiate darmi una mano. per esigenze di spazio ho necessita di max 49 , questa piccola di casa hoover penso possa fare al caso mio ed oltre ad avere il motore inverter, una capacità di 8 kg ,e perche no ,anche per made in italy, cosa sempre più rara tra le lavabiancheria dove molto spesso è made in china, insomma mi ispirava. il mio dubbio però è sulla qualità dei lavaggi , ma sopratutto dei risciacqui; che ne pensate di questo modello di casa hoover(candy)? saluti a tutti e grazie in anticipo per le risposte. Modificato: 6 marzo 2015 da istare
Kaim Justin Inserita: 6 marzo 2015 Segnala Inserita: 6 marzo 2015 Ciao istare allora va bene anche candy hoover che usa silent pulse inverter ma se vuoi andare sul sicuro punta o sul gruppo electrolux marche di alta gamma aeg e electrolux rex oppure gruppo merloni indesit company che e diventata americana ma rimane sempre fatta in italia hotpoint indesit queste marche hanno anche motore inverter oppure it wash.
istare Inserita: 6 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2015 ciao e grazie per la risposta... onestamente tutto il marchio electrolux aeg o rex che sia usa pochissima acqua al limite dell'inverosimile, indesit se ne va dall'italia credo, e non mi entusiasmano come linea. anche candy se ne andata in cina per il lavaggio dallo scorso luglio 2014 , spostando tutto l'indotto del lavaggio via dall'italia, tranne che per i top di gamma che rimane nel nostro disastroso paese. it-wash eviterei, centri assistenza poco capillari, e reperibilità del prodotto stesso non proprio al massimo.. ci sono dei video che voi conoscere sicuramente e che riguardano la candy smply-fi , pare un buon modello, e visto che è hoover è sempre gruppo candy la programmazione sia tale e quale, ed inoltre i livelli risciacquo buoni.
Kaim Justin Inserita: 6 marzo 2015 Segnala Inserita: 6 marzo 2015 Allora se sei sicuro della scelta prendi candy simply te la consiglio.Oppure hoover ma ha pochi programmi.
istare Inserita: 8 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2015 (modificato) si sarei propenso all'acquisto di questa.. ma i getti che la macchina emette per miscelare il detersivo all'acqua è solo in fase iniziale, o in base al programma questa funzione si attiva spesso? inoltre ho letto da qualche parte nelle ultime programmazioni hanno tolto la centrifuga iniziale con i getti, e sarebbe meglio perche se la faccio la notte sai che lamentele i vicini. Modificato: 8 marzo 2015 da istare
Kaim Justin Inserita: 8 marzo 2015 Segnala Inserita: 8 marzo 2015 Allora io ti dico questo fatto dei getti mi spiace non lo so pultroppo non vorrei dire fesserie ecco.Non ti preoccupare quella macchina per i lavaggi e dotata di inverter silent + che offre cicli silenziosi ma in centrifuga mi hanno detto che fa rumore pero dovresti provarla tu prima.
alesicilia Inserita: 8 marzo 2015 Segnala Inserita: 8 marzo 2015 I getti funzionano durante il lavaggio ed i risciacqui .. La fase di centrifuga iniziale è solamente un piccolo aumento di giri per pochi secondi non è una vera e propria centrifuga .. Comunque la macchina è una super silent quindi non dovresti avere problemi di rumore ..
istare Inserita: 9 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2015 ok , meglio !! grazie tante per i consigli
istare Inserita: 9 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2015 Scusate sono nuovamente qui... In effetti la hoover rispetto alla candy ha meno programmi. La candy possiede solo l'aggiunta di più risciacqui in numero , mentre hoover ha l'opzione acqua+ in lavaggio e risciacquo, che io preferisco. Per contro nel modello della hoover che mi interessa non ha un programma per delicati che arriva a 40 come la candy, ma un programma massimo a 30 ALL DELICATES,probabilmente sfruttando il lavaggio ad otto getti. Sono un po dubbioso , la candy dal punto di vista lavaggio pare più completa, ma è anche vero che trenta programmi non li userai mai.
Kaim Justin Inserita: 9 marzo 2015 Segnala Inserita: 9 marzo 2015 Io ti consiglio candy ma se non usi tutti i programmi hoover pero hoover ha solo pochi programmi 8 soltanto mi sa pero hanno lo stesso motore inverter.
Messaggi consigliati