Benedictus Inserito: 27 dicembre 2005 Segnala Inserito: 27 dicembre 2005 Buongiorno, qualcuno di voi sa dirmi come funzionano i soft startes 3rw3014 della siemens? Perchè io l'ho collegato come è descritto sul foglio allegato ma ho visto che non appena inserisco la 380 sui tre morsetti di potenza in ingresso, su quelli in uscita mi ritrovo subito la 380 senza aver abilitato il modulo tramite l'ingresso di abilitazione.Le prove che ho effettuate le ho eseguite a vuoto e ho visto che non avviene nessuna rampa e il modulo non attiva il bypass.Ha bisogno di sentire un carico per funzionare?Grazie per l'interessamentoCaio
robgvp Inserita: 2 gennaio 2006 Segnala Inserita: 2 gennaio 2006 Ciao e ..buon anno ! Si mi sembra che i softstarter di quel tipo necessitano del carico collegato per poter funzionare , anzi nelle istruzioni c'è scritto di non alimentare il sistema a vuoto ! Ne ho utilizzati un paio qualche mese fà e non ho avuto problemi ad avviare motori da 30 e 37 kW , io ho utilizzato come schema ausiliario quello con una bobina di start-stop .
BIT77 Inserita: 5 gennaio 2006 Segnala Inserita: 5 gennaio 2006 Confermo anche io,per quanto ne so necessitano del carico applicato.Ne ho utilizzati diversi collegati a motori da 37kW senza problemi (a parte il fatto che non servivano a nulla... )
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora