Vai al contenuto
PLC Forum

Candy Alisè: Errore E03 E L'asciugatura Non Va A Buon Fine

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, mi presento, sono Giuseppe. Spero di ottenere un aiuto da chi è più esperto di me. Ho recuperato questa vecchia discussione perché la nostra alisè ha un problema, anzi, 2.

Allora:

1. molte volte non termina il lavaggio e compare E03. Ho pulito il filtro più volte, ho fatto lavaggi a 90°C ma ogni tanto riappare.....

2. Da un paio di giorni l'asciugatura non va a buon fine. Apro l'oblò, la biancheria appare più bagnata di quando termina il lavaggio con centrifuga a 1400, ma è bollente e produce vapore all'apertura.

HELPPPPP, grazie a tutti voi!

Livio Migliaresi
Inserita:
Buongiorno a tutti, mi presento, sono Giuseppe

Presentazione nuovi utenti ....

Ho recuperato questa

Beh, accodarsi ad una discussione vecchia di quasi cinque anni!!!

Il regolamento 'sconsiglia' gli accodamenti; aperta per te una propria discussione.

Inserita:

Salve gentilissimo Sig.

Livio Migliaresi

Le chiedo scusa se non ho seguito il protocollo, ma... a volte le arrabbiature e la voglia di risolvere i problemi concreti, fanno scordare la netiquette.

Spero, ad ogni modo, che possa risolvere i problemi, che, ahimè, si sono appena ripresentati.

Diomede Corso
Inserita:

Ciao...

hai già provato a sentire l'assistenza GIAS ? Gestiscono loro i prodotti del gruppo Candy magari è una cosa che si risolve con poca spesa... :)

Inserita:

Ciao Diomede,

non ho ancora provato perché sto facendo dei lavori a casa e non voglio creare intralci ai muratori, inoltre sto in campagna e non mi trovano mai con facilità...... devo andarli a prendere alla statale!!! :)