giusefre Inserito: 6 marzo 2015 Segnala Inserito: 6 marzo 2015 Buongiorno a tutti, mi presento, sono Giuseppe. Spero di ottenere un aiuto da chi è più esperto di me. Ho recuperato questa vecchia discussione perché la nostra alisè ha un problema, anzi, 2. Allora: 1. molte volte non termina il lavaggio e compare E03. Ho pulito il filtro più volte, ho fatto lavaggi a 90°C ma ogni tanto riappare..... 2. Da un paio di giorni l'asciugatura non va a buon fine. Apro l'oblò, la biancheria appare più bagnata di quando termina il lavaggio con centrifuga a 1400, ma è bollente e produce vapore all'apertura. HELPPPPP, grazie a tutti voi!
Livio Migliaresi Inserita: 6 marzo 2015 Segnala Inserita: 6 marzo 2015 Buongiorno a tutti, mi presento, sono Giuseppe Presentazione nuovi utenti .... Ho recuperato questa Beh, accodarsi ad una discussione vecchia di quasi cinque anni!!! Il regolamento 'sconsiglia' gli accodamenti; aperta per te una propria discussione.
giusefre Inserita: 6 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2015 Salve gentilissimo Sig. Livio Migliaresi Le chiedo scusa se non ho seguito il protocollo, ma... a volte le arrabbiature e la voglia di risolvere i problemi concreti, fanno scordare la netiquette. Spero, ad ogni modo, che possa risolvere i problemi, che, ahimè, si sono appena ripresentati.
Diomede Corso Inserita: 7 marzo 2015 Segnala Inserita: 7 marzo 2015 Ciao... hai già provato a sentire l'assistenza GIAS ? Gestiscono loro i prodotti del gruppo Candy magari è una cosa che si risolve con poca spesa...
giusefre Inserita: 7 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2015 Ciao Diomede, non ho ancora provato perché sto facendo dei lavori a casa e non voglio creare intralci ai muratori, inoltre sto in campagna e non mi trovano mai con facilità...... devo andarli a prendere alla statale!!!
Messaggi consigliati