bikika Inserito: 7 marzo 2015 Segnala Inserito: 7 marzo 2015 Buona giornata a tutti. Ho un problemino con il suddetto Smartphone, ossia, dovendo rinstallare Facebook (credo di aver cancellato qualcosa) ad un certo punto durante l'installazione mi visualizza che non può in quanto: le dimensioni di Jad e Jar non corrispondono, qualcuno può dirmi che fare ? Grazie e buon fine settimana.
ignazioedo Inserita: 12 marzo 2015 Segnala Inserita: 12 marzo 2015 (modificato) Ciao, anzichè installare un' applicazione del sito, perchè non metterlo semplicemente nei preferiti? è più semplice e occupa meno ram ecc.. altrimenti fai il reset di fabbrica.. Modificato: 12 marzo 2015 da ignazioedo
bikika Inserita: 24 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2015 Scusa ignazio,ma solo ora ho letto la tua risposta...allora, di installare fb non c'è stato verso, in effetti ad un certo punto hoo cercato di fare il reset di fabbrica, ma purtroppo non mi accetta i codici previsti per tale funzione (0000 - 1234). Non riesco a capire il perchè visto che mai avevo tentato prima e pertanto non ho mai pensato di cambiare codice, eppure di un bel reset ne avrebbe tanto bisogno in quando (fermo restando il fatto che non è attualissimo) , rispetto a qualche tempo fa lo trovo molto più lento. Buon fine settimana.
ignazioedo Inserita: 25 aprile 2015 Segnala Inserita: 25 aprile 2015 Ciao,fai un hard reset partendo da cell spento qui trovi una guida: http://www.nokioteca.net/blog/2010/12/nokia-c6-00-come-eseguire-lhard-reset/ Assicurati che la batteria si carica..
bikika Inserita: 4 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2015 Allora, giusto ieri ho trovato la guida da te indicata, e in effetti (anche se dopo parecchie prove) alla fine l'ho resettato, ma di installare fb non c'era proprio verso, poi ho voluto farlo direttamente dal telefono e non da pc-nokia suite, e finalmente tutto è andato a buon fine, ora funziona regolarmente. ringrazio, buona giornata.
Messaggi consigliati