Stefano La Rosa Inserito: 4 marzo 2015 Segnala Inserito: 4 marzo 2015 Buona sera a tutti! Sono nuovo in questo sito mi servirebbe un aiuto! Grazie mille in anticipo siccome o installato da due anni un cancello bft a batente con motori interrati a da una settimana che a un mal funzionamento nel senso utilizando il telecomano funziona correttamente ma nel caso in cui si sta chiudendo e un ostacolo oltreppassa le fotocellule lui impazziace nel senso la prima anta appena arriva a chiusura si riapre invece la seconda arriva a chiusura e si chiude perfettamente quindi a ciclo terminato la prima anta rimane aperta e la seconda chiusa nel caso esegue un altro ciclo di apertura la aeconda si apre e la prima si chiude e viceversa. grazie mille in anticipo
Stefano La Rosa Inserita: 7 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2015 Buona sera a tutti! Sono nuovo in questo sito mi servirebbe un aiuto! Grazie mille in anticipo siccome o installato da due anni un cancello bft a batente con motori interrati a da una settimana che a un mal funzionamento nel senso utilizando il telecomano funziona correttamente ma nel caso in cui si sta chiudendo e un ostacolo oltreppassa le fotocellule lui impazziace nel senso la prima anta appena arriva a chiusura si riapre invece la seconda arriva a chiusura e si chiude perfettamente quindi a ciclo terminato la prima anta rimane aperta e la seconda chiusa nel caso esegue un altro ciclo di apertura la seconda si apre e la prima si chiude e viceversa. grazie mille in anticipo
Stefano La Rosa Inserita: 7 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2015 Buona sera a tutti! Sono nuovo in questo sito mi servirebbe un aiuto! Grazie mille in anticipo siccome o installato da due anni un cancello bft a batente con motori interrati a da una settimana che a un mal funzionamento nel senso utilizando il telecomano funziona correttamente ma nel caso in cui si sta chiudendo e un ostacolo oltreppassa le fotocellule lui impazziace nel senso la prima anta appena arriva a chiusura si riapre invece la seconda arriva a chiusura e si chiude perfettamente quindi a ciclo terminato la prima anta rimane aperta e la seconda chiusa nel caso esegue un altro ciclo di apertura la seconda si apre e la prima si chiude e viceversa. grazie mille in anticipo
Stefano La Rosa Inserita: 7 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2015 Buona sera a tutti! Sono nuovo in questo sito mi servirebbe un aiuto! Grazie mille in anticipo siccome o installato da due anni un cancello bft a batente con motori interrati a da una settimana che a un mal funzionamento nel senso utilizando il telecomano funziona correttamente ma nel caso in cui si sta chiudendo e un ostacolo oltreppassa le fotocellule lui impazziace nel senso la prima anta appena arriva a chiusura si riapre invece la seconda arriva a chiusura e si chiude perfettamente quindi a ciclo terminato la prima anta rimane aperta e la seconda chiusa nel caso esegue un altro ciclo di apertura la aeconda si apre e la prima si chiude e viceversa. grazie mille in anticipo
Stefano La Rosa Inserita: 7 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2015 Buona sera a tutti! Sono nuovo in questo sito mi servirebbe un aiuto! Grazie mille in anticipo siccome o installato da due anni un cancello bft a batente con motori interrati a da una settimana che a un mal funzionamento nel senso utilizando il telecomano funziona correttamente ma nel caso in cui si sta chiudendo e un ostacolo oltreppassa le fotocellule lui impazziace nel senso la prima anta appena arriva a chiusura si riapre invece la seconda arriva a chiusura e si chiude perfettamente quindi a ciclo terminato la prima anta rimane aperta e la seconda chiusa nel caso esegue un altro ciclo di apertura la aeconda si apre e la prima si chiude e viceversa. grazie mille in anticipo
Livio Migliaresi Inserita: 8 marzo 2015 Segnala Inserita: 8 marzo 2015 Hai inondato la sezione con questo tuo messaggio; se avessi letto il regolamento avresti saputo che non solo è inutile inviare lo stesso messaggio per lo stesso problema in più di una discussione, ma, che è vietato!
Stefano La Rosa Inserita: 8 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2015 Mi scusi per l'inconveniente ma non lo sapevo grazie per l'informazione
rfabri Inserita: 8 marzo 2015 Segnala Inserita: 8 marzo 2015 Se hai il manuale della scheda prova a controllare le impostazioni del funzionamento delle foto , prova a cambiarle e vedi se la scheda risponde in caso negativo mi sa che la scheda ha qualche problema, bye
Stefano La Rosa Inserita: 8 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2015 Sicuramente sara la scheda che si sara guastata! comunque grazie mille
Messaggi consigliati