Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Ignis Lte 7046 Non Si Accende

Messaggi consigliati

Inserito:

Dopo 4 anni di onorato servizio...questa mattina la nostra lavatrice sembra averci abbandonato

Ci siamo accorti che la manopola si trovava su cotone 40....segnale che dall'ultimo lavaggio non l'avevamo più spenta...

Ci sfugge qualcosa a parte cambiare presa e sbattere 4 5 volte il bloccaporta?

Tecnico da chiamare?

Grazie ragazzi

Inserita:

Non si accende?

È la scheda.

L'integrato di alimentazione LNK304PN è saltato.

Classico su queste schede

Diomede Corso
Inserita:

Come detto il collega, é la scheda che ha ualche compinente da sostituire, sul forum c'é un mpia ntologia disponibile a riguardo.... mi chiedo. Questo punto quali di queste labatrici siano rimaste accese.....!?!?

Inserita:

Grazie ragazzi

Purtroppo accesa almeno 1 settimana

Errore mio...

2 domande siete gentilissimi

1 è stato questo a farla saltare?

2 esiste un preventivo di spesa... Oppure mi diranno di cambiare la lavatrice visto che mi chiederanno 200 euro? Grazie

Inserita:

Se hai dimestichezza puoi ripararla anche tu.

L'integrato costa un paio di euro, poi devi controllare se l'induttanza è ok e se le resistenze e condensatori sono ok.

Inserita:

Beh ragazzi che dire

Oggi è venuto il tecnico e ha confermato che è la scheda.

Ha smanettato... Ma nada

Farà controllare la scheda... Ma ho già capito

Mi dovrò ricomprare la lavatrice... Sempre così.. Prossima volta non prenderò ignis... Chiederò consigli su Ariston o altro sempre dall'alto.

Deluso.

Inserita: (modificato)

Gefabry guarda che come ti hanno già suggerito per quel tipo di difetto al 90% è riparabile (magari se tu non hai dimestichezza nel campo un radiotecnico puo sicuramente ripararla) a parte che sul forum ci sono (se navighi un pò) tutte le informazioni che possono servirti.

io sto riparndomi la mia, sempre per queste pessime schede, pensa che su ebay ho trovato il kit con tutti i componenti per questo tipo di problema al costo di 10€

Per Diomede secondo me pochissime.

Modificato: da pluto63
Inserita:

Ragazzi

Vi chiedo un aiuto importante ed urgente.. Entro martedì

Mi hanno chiamato

150 euro per riparare pezzo

E

Il pezzo non avrà garanzia

Ditemi che fare

Grazie Fabrizio

Inserita:

Ti hanno già risposto

Ma non c'è più sordo di chi non vuol sentire .

Se non hai tempo o voglia per cambiare quel l'integrato compra la scheda a 150 euro e tieni la vecchia così da poterla riparare ed averne un'altra in cambio ..

Inserita:

Perdonami non voglio essere maleducato con te che gentilmente rispondi

Ma come cacchio lo cambio se non so minimamente dove cavolo mettere mano?

Vorrei solo sapere, visto che non lo cambio o riparo autonomamente se

Una lavatrice presa 4 anni fa a 318 euro... Vale la pena ripararla spendendo 150 senza garanzia sulla riparazione o se, al mio posto, ne comprereste un'altra. Grazie notte Fabrizio

Inserita:

Perdonami non voglio essere maleducato con te che gentilmente rispondi

Ma come cacchio lo cambio se non so minimamente dove cavolo mettere mano?

Vorrei solo sapere, visto che non lo cambio o riparo autonomamente se

Una lavatrice presa 4 anni fa a 318 euro... Vale la pena ripararla spendendo 150 senza garanzia sulla riparazione o se, al mio posto, ne comprereste un'altra. Grazie notte Fabrizio

Inserita:

Scusa, un minimo di iniziativa. Smonta la scheda e portala da un tecnico riparatore. e digli cosa cambiare, magari se gli porti i pezzi che ti hanno suggerito gli fai anche un favore. Con 20-30 o al massimo 40 euro (non so quanto prendono i tecnici nella tua zona) risolvi.

Inserita: (modificato)

gurda AL CENTRO ASSISTENZA sulla mia zona per la scheda nuova mi hanno chiesto 116 € iva compresa.

ascolta prendi il modello della tua scheda e riportato sulla scheda che ti hanno smontato dil solito e riportato con la sigla L1799, o L2158 o ecc.. ecc..vai su ebay cerca kit riparazione whirlpool ignis L ...con il numero della tua scheda lo aquisti e come ti ha anche suggerito Causicurti lo porti a un tecnico riparatore e ti fai sostiture i componenti.

Modificato: da pluto63