Luisa Marletta Inserito: 8 marzo 2015 Segnala Inserito: 8 marzo 2015 buon giorno a tutti, ho un problema con la mia asciugatrice: quando avvio i programmi la macchina comincia a girare regolarmente ma dopo pochi minuti si ferma e mi segnala la vaschetta dell'acqua piena; la vaschetta però è vuota. una volta spenta e svuotata dopo diverse ore se provo a metterla su un programma qualsiasi quasi sempre l'acqua risale nella vaschetta. premetto che non deve essere la pompa l'abbiamo smontata e ripulita, abbiamo anche controllato la scheda che sembra avesse delle saldature malandate che sono state sistemate. sembra piuttosto qualcosa legata al surriscaldamento. potete aiutarmi con qualche ipotesi? grazie
ex-NRGista Inserita: 9 marzo 2015 Segnala Inserita: 9 marzo 2015 Hai pulito la vaschetta dove gira la pompetta elettrica?
Luisa Marletta Inserita: 10 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2015 si già fatto, abbiamo anche controllato l'elettromagnete che controlla il filtro della vaschetta di raccolta dell'acqua, anche perchè la macchina internamente è piena di pelucchi. grazie comunque
Messaggi consigliati