Michele Toscan Inserito: 9 marzo 2015 Segnala Inserito: 9 marzo 2015 (modificato) Ciao a tutti. devo comprare una nuova lavasciuga (abbandono con un certo rammarico la mia ottima vecchia SMEG LSE147S). Ero indeciso tra alcuni modelli tra i quali quelli indicatoi qui sopra. Dei due consigliereste la AEG? Online l'ho vista a meno di 600 euro (devo prenderla comunque a rate e cercavo qualcosa vicino al tasso zero), la LG un centinaio di euro in piu. Considerate che sono single e non ho camicie (metto solo felpe e magliette ). Modificato: 9 marzo 2015 da Livio Migliaresi inserito link
Livio Migliaresi Inserita: 9 marzo 2015 Segnala Inserita: 9 marzo 2015 Accodarsi ad altre discussioni è sconsigliato. Creata per e una discussione propria!!
alesicilia Inserita: 9 marzo 2015 Segnala Inserita: 9 marzo 2015 Ciao e benvenuto . Cosa ha avuto la tua smeg ? Comunque visto che sei single come mai pensi di acquistare una lavasciuga così grande ? Quali sono le tue abitudini 2 lavaggi a fine settimana ? O piccoli carichi durante la settimana ?
Messaggi consigliati