bubino Inserito: 10 marzo 2015 Segnala Inserito: 10 marzo 2015 Salve a tutti! Ho un problema con la mia lavastoviglie.in pratica non finisce il programma inserito in quanto dopo un po di funzionamento ,si ferma e lampeggia la spia eco!mi potete aiutare grazie
giogio160 Inserita: 10 marzo 2015 Segnala Inserita: 10 marzo 2015 Ciao, l acqua nella vasca ti rimane fredda?
bubino Inserita: 10 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2015 Il programma parte funziona per un tot di tempo!mettendo una mano o aprendo la porta l acqua è calda e vedo il vapore! Ho controllato la resistenza collegandola direttamente alla 220 e funziona! Le stoviglie sono pulite ma non sono bollenti! Questa è una mia impressione
giogio160 Inserita: 10 marzo 2015 Segnala Inserita: 10 marzo 2015 Allora se l acqua viene scaldata, controlla la sonda di temperatura, di deve dare un valore di circa 20kohm ad una temperatura di 25 gradi . Esempio se la temperatura ambiente e più bassa , la sonda avrà valore un po' più alta.
bubino Inserita: 10 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2015 Scusa la mia ignoranza!ma la sonda di temperatura dove si trova?sono quei due cavetti che escono dalla scheda e che vanno dentro su una scatolina bianca?
bubino Inserita: 10 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2015 Ok al più presto la controllo! la ringrazio in anticipo!
giogio160 Inserita: 10 marzo 2015 Segnala Inserita: 10 marzo 2015 Dissaldala dalla scheda e vedi che valore ti da
bubino Inserita: 10 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2015 Domanda stupida.... Devo mettere il tester in ohm? E se quella è apposto potrebbe essere la scheda?
giogio160 Inserita: 10 marzo 2015 Segnala Inserita: 10 marzo 2015 La devi mettere in scala di kohm, la scheda e sempre l ultima da imputare . Se già la scheda segnala l errore, e nel tuo caso e errore 8, il quale dice controllare sonda di temperatura.
Messaggi consigliati