pluto63 Inserito: 10 marzo 2015 Segnala Inserito: 10 marzo 2015 Ragazzi, la scheda della mia lavatrice come da titolo e completamente morta. Smontata e trovo come da discussioni precedenti in questo forum la resistenza di protezione da 33 hom 3W interrotta insieme all'induttanza da 470 su ebay trovo il kit completo però su alcuni portano induttanza 470 mH ed altri 470uH qualcuno può dirmi quale acquistare? questi sono i link che ho visto qui e qui
pluto63 Inserita: 10 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2015 Grazie per la risposta sai siccome l'originale e identica a questa ed è riportata 470 mH mi e nato il dubbio, anche perchè questa riportata 470uH la vedo (almeno in foto) più piccola dell'originale. allora vado per la seconda!
causicurti Inserita: 10 marzo 2015 Segnala Inserita: 10 marzo 2015 Ciao, allora siccome è uguale alla prima prendi quella.
pluto63 Inserita: 11 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2015 grazie per la risposta, comunque sono riuscito a reperire lo schema della scheda e su è riportato 470 microhenry come tu prima mi hai confermato.
causicurti Inserita: 11 marzo 2015 Segnala Inserita: 11 marzo 2015 confermo, sullo schema è riportato il valore che hai citato.
Messaggi consigliati