lapinerazzurro Inserito: 12 marzo 2015 Segnala Inserito: 12 marzo 2015 (modificato) Salve. Secondo voi è meglio approfittare dell'offerta di unieuro (comprando un Hotpoint AQ94D49DIT a 730 € - online costerebbe 490 € - con omaggio di Moulinex Cuisine Companion del valore 700 € e di un estrattore da 200 €); oppure è meglio comprare una lavatrice al prezzo più basso possibile fregarsene degli omaggi? In altri termini: vale la pena di comprare una lavatrice così costosa oppure ci sono lavatrici economiche che fanno tutto quello che serve? Inoltre, se posso aprire una parentesi: leggendo altre discussioni ho visto che tutti criticate le Samsung perché l'ecolavaggio sarebbe una bufala; non sono in grado di dire niente su questa tecnologia (altrimenti non sarei qui a chiedere consiglio), ma, visto che criticate in generale il lavaggio a freddo, mi chiedo che camicie abbiate: mia madre ha sempre lavato a freddo senza bisogno di tecnologie futuristiche e le camicie erano pulite e profumate, io da single ho fatto come lei e non ho mai avuto problemi; da quando mi sono sposato, sono perennemente incazzato, perché mia moglie, lavando a 30°, mi sta restringendo tutte le camicie una dopo l'altra: si sono salvate solo quelle di grandissima marca, quelle di media qualità (scarse scarse non me ho) le metto ancora solo perché mi dispiace buttare le cose, ma sono striminzite, soprattutto le maniche: quando tendo le braccia sembrano due boomerang. Cosa avete contro il lavaggio a freddo? Grazie Modificato: 12 marzo 2015 da lapinerazzurro
Ciccio 27 Inserita: 12 marzo 2015 Segnala Inserita: 12 marzo 2015 Io sono contro l'abuso per tutti i lavaggi usando solo detersivo liquido e al massimo i 40°. Puzza, muffe e rotture meccaniche sono altrimenti garantite, e non c'è ammorbidente che copra gli odori: pura illusione. Questo mio pensiero è condiviso praticamente da tutti i "colleghi".
Messaggi consigliati