auroragioia Inserito: 13 marzo 2015 Segnala Inserito: 13 marzo 2015 Buonasera a tutti, mi sono appena iscritta perchè ho trovato molto valide le indicazioni da voi fornite e mi complimento per la chiarezza ..... o una lavatrice bosh classixx5 e nel cestello si incastrato il ferretto del reggiseno, a parte il rumore l'ultima volta si e iniziata a sentire un odore di bruciato, ho spento subito. Come posso rimuovere il ferretto sperando di aver spento in tempo la lavatrice? Grazie a tutti. Arrivederci
causicurti Inserita: 13 marzo 2015 Segnala Inserita: 13 marzo 2015 Ciao e benvenuta sul forum. Quanti ne ho tolti Cerca di riuscire a toglierlo dall' interno, fai luce con una torcia. Se ciò non è possibile, una volta individuato hai 2 modi. 1) devi inclinare la lavatrice e togliere il manicotto che va attaccato al centro della vasca nella parte sottostante. Magari portare il ferro in quella posizione ( sempre dal cestello). 2) Togliere la resistenza con attenzione senza fare danni(chiedi sempre) e con una luce cercare da quell' apertura ovale il ferro.
tecnico77 Inserita: 14 marzo 2015 Segnala Inserita: 14 marzo 2015 Puzza piu'di braccio di crociera spezzato mi sa'..cestello che strofina sulla gomma..
ex-NRGista Inserita: 14 marzo 2015 Segnala Inserita: 14 marzo 2015 Concordo con tecnico77 a me è capitato due volte su questa linea di macchine della Bosch. Tocca cambiare tutto il gruppo vasca visto che è termosaldato.
tecnico77 Inserita: 14 marzo 2015 Segnala Inserita: 14 marzo 2015 L'unico e solo difetto riscontrato su quel modello..la crociera .un classico..
Messaggi consigliati