Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Bosch Classixx5 - Cestello Bloccato

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti,

mi sono appena iscritta perchè ho trovato molto valide le indicazioni da voi fornite e mi complimento per la chiarezza .....

o una lavatrice bosh classixx5 e nel cestello si incastrato il ferretto del reggiseno, a parte il rumore l'ultima volta si e iniziata a sentire un odore di bruciato,

ho spento subito.

Come posso rimuovere il ferretto sperando di aver spento in tempo la lavatrice? Grazie a tutti.

Arrivederci

Inserita:

Ciao e benvenuta sul forum. Quanti ne ho tolti :smile: Cerca di riuscire a toglierlo dall' interno, fai luce con una torcia. Se ciò non è possibile, una volta individuato hai 2 modi. 1) devi inclinare la lavatrice e togliere il manicotto che va attaccato al centro della vasca nella parte sottostante. Magari portare il ferro in quella posizione ( sempre dal cestello). 2) Togliere la resistenza con attenzione senza fare danni(chiedi sempre) e con una luce cercare da quell' apertura ovale il ferro.

Diomede Corso
Inserita:

Usate la pallina... amiche mie -_-

Inserita:

Puzza piu'di braccio di crociera spezzato mi sa'..cestello che strofina sulla gomma..

Inserita:

Concordo con tecnico77 a me è capitato due volte su questa linea di macchine della Bosch.

Tocca cambiare tutto il gruppo vasca visto che è termosaldato.

Inserita:

L'unico e solo difetto riscontrato su quel modello..la crociera

.un classico..