antoniodalpasso Inserito: 14 marzo 2015 Segnala Inserito: 14 marzo 2015 ciao a tutti e complimenti x il sito ho una lavastoviglie bosh smI7072II/14 e da ieri segnala l'assenza di sale anche se ne ho messo una scatola intera e carica acqua e poi si blocca in qualunque programma mi potete indicare cosa controllare per prima cosa? ringraziandovi anticipatamente
giogio160 Inserita: 15 marzo 2015 Segnala Inserita: 15 marzo 2015 Ciao , quando si blocca , ti da qualche codice di errore? Ti lampeggia qualche spia?
antoniodalpasso Inserita: 15 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2015 (modificato) no non ha display e non lampeggia nessuna spia .e' una lavastoviglie un po' vecchia Modificato: 15 marzo 2015 da antoniodalpasso
giogio160 Inserita: 15 marzo 2015 Segnala Inserita: 15 marzo 2015 In pratica l acqua la carica e poi si blocca vero? Per caso hai notato se l acqua e calda o che inizia a riscaldarsi?
antoniodalpasso Inserita: 15 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2015 (modificato) no non la scalda l'acqua ma sembra che non la carichi neanche e le resistenze dentro sono calde e la spia del sale adesso si e' spenta Modificato: 15 marzo 2015 da antoniodalpasso
antoniodalpasso Inserita: 15 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2015 qualcuno avrebbe le istruzioni d'uso? scusate ma sono arrivato in affitto in questa casa e me la sono trovata li magari sono io che sbaglio per una settimana e' andata
giogio160 Inserita: 15 marzo 2015 Segnala Inserita: 15 marzo 2015 Scusa , ma nel primo post hai detto che l acqua la caricava. Ok se non carica acqua controlla il pressostato e l elettrovalvola
antoniodalpasso Inserita: 16 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2015 si e' vero ma dal rumore sembrava ma poi aprendo non c'e' traccia di h20 come posso controllare il pressostato e l'elettrovalvola? con tester? non sono molto pratico e sai dirmi dove si trovano?
giogio160 Inserita: 16 marzo 2015 Segnala Inserita: 16 marzo 2015 Il pressostato lo trovi in basso e forse anche l elwttrovalvola, L elettrovalvola e collegata al tubo di carico. Il pressostato dovrebbe essere sulla parte destra in basso in cui e collegato un tubicino nero. Per far ciò la devi prima tirare fuori dall incasso.
Messaggi consigliati