Ciccio 27 Inserito: 22 marzo 2015 Segnala Inserito: 22 marzo 2015 Una domanda difficile che non è detto che avrà una risposta conosciuta... La "mitica", del 2001 (motore tradizionale a induzione a controllo elettronico) ha, tra i cinque, il tasto "E" che oggi ho scoperto semplicemente ridurre a 60° la temperatura del ciclo "2" a 90°, senza nemmeno allungare i tempi di lavaggio rispetto al normale "2" a 60°. Un pulsante, quindi, totalmente inutile! Dato che ho visto dei video di alcuni modelli analoghi che hanno invece la funzione selezionabile del quarto risciacquo, non è che qualcuno per caso conosce questa scheda Elmarc e sa in che maniera si possa intervenire per trasformare la "E" di "lavaggio E... conomico" in "E...xtra risciacquo"? Almeno ogni tanto lo posso usare quando necessario, quel pulsante! Rispondetemi anche solo per dire che non lo sapete, mi va bene lo stesso!
zw5015 Inserita: 23 marzo 2015 Segnala Inserita: 23 marzo 2015 Arrivo io a darti un po' di supporto morale . . . <<Mi dispiace Ciccio, ma non lo so!>>
Ciccio 27 Inserita: 23 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2015 Almeno mi esprimete un po' di solidarietà!
Diomede Corso Inserita: 23 marzo 2015 Segnala Inserita: 23 marzo 2015 Ciccio... ma sempre a complicarti la vita!? Intanto mi è nuova che abbia un tasto E se c'è il termostato regolabile (se non ricordo male) e poi ... la scheda comanda solo il motore se non sbaglio ...
Ciccio 27 Inserita: 23 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2015 Assolutamente no: quella Elmarc gestisce tutto (con le opzioni derivanti dai tasti premuti e col consenso delle posizioni del timer, che in effetti è di fatto un selettore di contatti... un commutatore... come si chiama... non ho ben presente...), riscaldamento escluso!
Messaggi consigliati