Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Zoppas Modello P6 Stacca La Corrente


Messaggi consigliati

Inserito:

carissimi amici del forum ho questa lavatrice zoppas modello P6 , premetto che questa lavatrice è stat ferma per circa una anno e dopo tutto questo tempo ho deciso di metterla in funzione e dopo aver funzionato per circa un 10 minuto per fargli fare un lavaggio a vuoto , adesso come la metto in funzione mi salta il salvavita , chiedo a tutti voi amici ed esperti che puo essere succeso che è potuto andare in corto circuito , grazie a tutti se mi potete consigliare che provare..


Inserita:

Vai per tentativi: prima stacca la resistenza (l' elemento più probabile) e prova ad accenderla, poi procedi piano piano con le altre parti: motore, bloccaporta, ecc.

Inserita:

Come ha detto ex-nrgista, vai per tentativi!

Apri la macchina, solo così puoi fare una valutazione iniziale, può essere successo di tutto se è ferma da tanto, un faston staccato e tocca la carrozzeria, un topolino potrebbe aver rosicchiato qualche filo, la resistenza in corto, ecc . . .

Buon lavoro! :smile:

Inserita:

si grazie a tutti ho sostituito l'elettroserratura e ha cominciata a funzionare di nuovo..

Inserita:

Ecco il problema... PTC del bloccaporta cotta e di conseguenza in corto netto!

Ottimo... quella macchina, se non fosse per la vasca termosaldata, non la ammazzerebbe nessuno!

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...