gerardonet Inserito: 22 marzo 2015 Segnala Inserito: 22 marzo 2015 carissimi amici del forum ho questa lavatrice zoppas modello P6 , premetto che questa lavatrice è stat ferma per circa una anno e dopo tutto questo tempo ho deciso di metterla in funzione e dopo aver funzionato per circa un 10 minuto per fargli fare un lavaggio a vuoto , adesso come la metto in funzione mi salta il salvavita , chiedo a tutti voi amici ed esperti che puo essere succeso che è potuto andare in corto circuito , grazie a tutti se mi potete consigliare che provare..
ex-NRGista Inserita: 22 marzo 2015 Segnala Inserita: 22 marzo 2015 Vai per tentativi: prima stacca la resistenza (l' elemento più probabile) e prova ad accenderla, poi procedi piano piano con le altre parti: motore, bloccaporta, ecc.
zw5015 Inserita: 23 marzo 2015 Segnala Inserita: 23 marzo 2015 Come ha detto ex-nrgista, vai per tentativi! Apri la macchina, solo così puoi fare una valutazione iniziale, può essere successo di tutto se è ferma da tanto, un faston staccato e tocca la carrozzeria, un topolino potrebbe aver rosicchiato qualche filo, la resistenza in corto, ecc . . . Buon lavoro!
gerardonet Inserita: 23 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2015 si grazie a tutti ho sostituito l'elettroserratura e ha cominciata a funzionare di nuovo..
ex-NRGista Inserita: 23 marzo 2015 Segnala Inserita: 23 marzo 2015 Ecco il problema... PTC del bloccaporta cotta e di conseguenza in corto netto! Ottimo... quella macchina, se non fosse per la vasca termosaldata, non la ammazzerebbe nessuno!
Messaggi consigliati