piersan Inserita: 1 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2015 Quando parli di driver e di finale di potenza ti riferisci alla sezione audio?
3kek1 Inserita: 5 aprile 2015 Segnala Inserita: 5 aprile 2015 La tensione di 5-7v sul pwm in basso in schema andrebbe verificato su datasheet se e' nei ranghi, pero' quella di 15v sul pwm in alto farebbe pensare che lo stadio in basso stia funzionando, per cui io misurerei la tensione sul catodo dei 3 diodi che espellono la 5v, poi proverei a verificare la tens. su CA4 nella zona stadio in basso, se c'e' una tensione altina fare magari un corto su C e E di QM2 per vedere se alle uscite -16v +16v (o -36/+36v non si capisce forse e' variabile) c'e' tensione.
Darlington Inserita: 5 aprile 2015 Segnala Inserita: 5 aprile 2015 alle uscite -16v +16v (o -36/+36v non si capisce forse e' variabile) E' una supposizione, ma penso usino lo stesso alimentatore per più dispositivi di diversa potenza, e varino la tensione di alimentazione in base al finale audio montato...
ele25 Inserita: 27 aprile 2015 Segnala Inserita: 27 aprile 2015 Piersan ho lo stesso problema, ma ancor prima di mettere mano all'elettronica devo smontare il pannello laterale (in tessuto) tu come hai fatto senza rompere nulla ? Grazie
Messaggi consigliati