Vortex82 Inserito: 21 marzo 2015 Segnala Inserito: 21 marzo 2015 (modificato) Ragazzi buonasera, mi unisco alla discussione non per consigliare il tipo di asciugatrice...anche se io opterei per una a pompa di calore perché consumano meno, quindi i sodi che spendi oggi li ammortizzeresti con il tempo,...ma per chiedere conferma della possibilità senza NESSUN problema di installare l'asciugatrice sulla lavatrice. In precedenti post letti su questo sito ho notato che non tutti sono d'accordo con questa soluzione...ad es si parlava della possibilità di rovinare il circuito di riscaldamento (in quelle a pompa di calore) a causa delle vibrazioni prodotte dalla lavatrice! Ma è provato? O è solo una supposizione senza alcun fondamento?! Io avrei la possibilità di posizionarla sul pavimento...ma semplice,ente per una questione di comodità la vorrei sovrapporre sulla lavatrice! Purtroppo leggendo quei post sono sorti dei dubbi e chiedo a voi se avete esperienze dirette di guasti o al contrario di funzionamenti normali. Chiaramente mi riferisco a possessori di asciugatrici a pompa di calore o a tecnici. GRAZIE NON CI SI ACCODA!! Modificato: 23 marzo 2015 da Diomede Corso
alesicilia Inserita: 23 marzo 2015 Segnala Inserita: 23 marzo 2015 Vortex dovresti aprire una tua discussione è vietato accodarsi , ma ti rispondo ugualmente . In passato non molto remoto c'è stato un'utente che chiedeva aiuto riguardo ad un'asciugatrice a P.C. Che funzionava male , allora gli abbiamo consigliato di fare un prova a scenderla da sopra la lavatrice , aspettare 3 ore e poi fare un ciclo . Appena fatto il ciclo l'asciugatrice ha cominciato a funzionare .. Quindi tira tu le tue somme .. Potresti metterla sopra la lavatrice creando una sorte di soppalco sopra la lavatrice .. Ma io non sono sicuro della reale utilità di una asciugatrice sopra la lavatrice
Vortex82 Inserita: 23 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2015 ...credevo, dopo tanti anni, di aver capito il funzionamento dei forum! Evidentemente non è così! Quindi te lo chiedo per chiarezza ALESICILIA...mi stai dicendo che se anche dovessi trovare una discussione sullo stesso argomento non posso postare domande...e quindi accodarmi....ma dovrei aprirne una nuova io?!! Grazie comunque della risp
Nik-nak Inserita: 23 marzo 2015 Segnala Inserita: 23 marzo 2015 Ma io non sono sicuro della reale utilità di una asciugatrice sopra la lavatrice Sono diversi i motivi per posizionare l' asciugatrice sopra la lavatrice, non a caso le case costruttrici, tra cui Electrolux, hanno a listino degli accessori per posizionare i due elettrodomestici, uno sopra l'altro. I problemi possono esserci se la lavatrice non è ben bilanciata in fase di centrifuga. Io sono più di 4 anni che ho l' asciugatrice sopra la lavatrice,semplicemente appoggiata su un tappeto antiscivolo, e non ho mai avuto problemi. Ciao
Diomede Corso Inserita: 23 marzo 2015 Segnala Inserita: 23 marzo 2015 Amici, ancora una volta... non ci si accoda ad altre discussioni!
Messaggi consigliati