tonyinfante78 Inserito: 23 marzo 2015 Segnala Inserito: 23 marzo 2015 ciao ho dei lampioni in giardino alcuni con accensione diretta altri con orologio. Quando piove saltano ,non sempre,quelle con l'orologio
tonyinfante78 Inserita: 24 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2015 ho risolto almeno spero, in poratica ho staccato da dentro una cassetta esterna la inea, che era morsettata ed arruginita e i fili erano verdemarrone, tutto cio mi faceva saltare il diff mgt generale del quadro e non il mgt da 10a , propio della linea esterna perche'?
maxpala2003 Inserita: 24 marzo 2015 Segnala Inserita: 24 marzo 2015 Perché si generava una dispersione di corrente e il magnetotermico è insensibile a questo fenomeno, di conseguenza salta l'unico differenziale che hai.
tonyinfante78 Inserita: 24 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2015 quindi la corrente che arrivava nel conduttore di fase diciamo che si bloccava per causa dei filo che tratteneva e quindi nel neutro non arrivava la stessa corrente che arrivava alla fase?
tonyinfante78 Inserita: 25 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2015 la terra in questo caso e il morsetto ossidato?
Messaggi consigliati