Vai al contenuto
PLC Forum

Collegamento Serratura Elettrica Da Più Posti Esterni

Messaggi consigliati

Inserito:

buona sera a tutti volevo un chiarimento devo mettere due citofoni a persone diverse in un condominio quindi devo mettere due posti esterni separati con unica serratura di apertura io ho pensato di mettere due mini rele per i due posti esterni per aprire la serratura voi cosa mi consigliate di fare o cosi vado bene grazie a tutti

Maurizio Colombi
Inserita:

Beh.... io ci ho capito poco, anzi pochissimo!

Esiste già un citofono condominiale?

Esiste già un sistema di apriporta elettrico?

Inserita:

Ma ...... ????

due citofoni a persone diverse in un condominio quindi devo mettere due posti esterni separati

nel condominio esiste già un apriporta condominiale con campanello ???

devi fare solo a questi due condomini il citofono ???

Perche posti esterni separati ?? Conosci i citofoni, li hai già installati ?

Inserita:

E soprattutto, oltre ad averci capito da poco a niente, (meno male che non sono il solo), se esiste già qualcosa, metti anche marca e modello dei citofoni, alimentatore, posto esterno.

Inserita:

buona sera a tutti volevo un chiarimento devo mettere due citofoni a persone diverse in un condominio quindi devo mettere due posti esterni separati con unica serratura di apertura io ho pensato di mettere due mini rele per i due posti esterni per aprire la serratura voi cosa mi consigliate di fare o cosi vado bene grazie a tutti

La domanda è a dir poco vaga, specifica come ti hanno già chiesto la marca, il tipo di impianto (4+n, 1+1, 2fili ecc..)...

Nella migliore ipostesi, che tu abbia un impianto base 4+N e quindi hai una serratura in comune a due impianti distinti, devi mettere un relè per ogni impianto, saranno i relè a pilotare la serratura ;)

Inserita:

salve a tutti scusate se non mi sono espresso bene diurno mi ha dato la risposta perché e una serratura in comune con impianti distinti quindi devo mettere dei rele per pilotare la serratura .grazie a tutti