Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Rex Tt301 - Guarnizion Porta Lunga

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tuti, sono un neofita del forum, ma mi è capitata una cosa per me molto strana. Ho comprato da pochi giorni una lavastoviglie Rex TT301, e estraendo il cesto inferiore è venuta via la guarnizione inferiore sotto porta, non completamente ma soltanto parzialmente da un lato. in pratica, la rotellina del cesto ha agganciato la guarnizione e se l'è portata via.

Rimettendo in sede la guarnizione, ho dovuto prendere atto che è troppo lunga !!!!!

Mi spiego meglio, dal lato che non si è sganciata, la guarnizone è "a filo" perfettamente, mentra dall'altro lato, è troppo lunga di almento 4 o 5 centimetri, tant'è che devo piegarla alla meglio. Fose per questo motivo che la rotellina del cesto l'ha agganciata.

La mi domanda è : Posso tagliare banalmente la guarnizione in eccesso, oppure devi rimuoverla tutta, tagliarla e ricentarla sulla porta ? ho notato che ci sono due "rientranze" nella guarnizione, vanno collocate in modo da combaciare con qualcosa ?

Possibile che un'azienda come Rex possa assemblare i suoi prodotti in modo così grossolano ?

Grazie per le vostre risposte.

Saluti.

Massimo.

Diomede Corso
Inserita:

Ciao Massimo

ALT! E' IN GARANZIA!!! :thumb_yello:

Non devi toccare/tagliare/aggiustare niente... chiami il CAT Rex-Electrolux di zona attraverso il numero unico che trovi sulla cartolina di garanzia che ti è stata data in sieme al libretto di istruzioni e fai fare a chi deve fare

:smile: