Tabby77 Inserito: 24 marzo 2015 Segnala Inserito: 24 marzo 2015 Buonasera, premetto che ho cercato in altre discussioni specifiche per la indesit DIF 14 A ma non ho trovato nulla che indicasse il mio stesso problema. La mia lavastoviglie ha 5 anni e viene usata moltissimo (più o meno 2 lavaggi al giorno). Circa 1 anno e mezzo fa ha avuto (e continua ad avere) un problema che però non ha limitato il suo utilizzo. Praticamente i pulsanti del pannello comandi non funzionano bene cioè soltanto il tasto P (scelta programma) funziona accendendo e spegnendo la lavastoviglie quindi non si può più scegliere il tipo di programma si può solo accendere e spegnere, ma diciamo che nonostante questo problema è stata usata comunque. Da una settimana invece non è più utilizzabile in quanto si accende, parte, scarica l'acqua e inizia il lavaggio ma ad un certo punto (circa 15/20 minuti dopo) inizia ad essere rumorosa e poi si blocca senza scaricare l'acqua. Purtroppo dato il primo problema non so se ci sia qualche lampeggio delle spie per indicare un codice errore. Mio padre ha smontato le schede sia quella del pannello comandi che quella del modulo comando e voleva sostituirle. Volevo chiedervi se qualcuno mi più aiutare a capire se il problema potrebbe essere la scheda o altro perchè non vorrei spendere così tanto per le sostituzioni e poi non risolvere il problema. Grazie
Messaggi consigliati