Kyuss The law Inserito: 27 marzo 2015 Segnala Inserito: 27 marzo 2015 (modificato) Quindi? Quali lavatrici hanno la vasca apribile? Lo sappiamo? - non ci si accoda! E ormai quante volte dobbiamo dirlo ancora? Grazie - si saluta e si ringrazia..sempre e comunque - si apre una nuova discussione che nella fattispecie sarebbe questa... ora Modificato: 27 marzo 2015 da Diomede Corso
alesicilia Inserita: 27 marzo 2015 Segnala Inserita: 27 marzo 2015 Dovresti aprire un'altro post . Ma il problema della vasca apribile o no si pone solo a chi in realtà potrebbe fare il fai da se . Perchè comunque un cambio cuscinetti non è che poi costa così poco .. Le uniche con vasca apribile sono Lg , Samsung , Miele .
Ciccio 27 Inserita: 28 marzo 2015 Segnala Inserita: 28 marzo 2015 ... e alcuni modelli IT Wash e del gruppo Electrolux (forse ancora).
gialloverde Inserita: 28 marzo 2015 Segnala Inserita: 28 marzo 2015 apporto il mio aiuto. nel 2008 ho acquistato da expert una lavatrice Kendo (su cui ho aperto una discussione) e al momento della sostituzione dei cuscinetti mi son accorto che la vasca,in plastica, è apribile.
erchiu3 Inserita: 28 marzo 2015 Segnala Inserita: 28 marzo 2015 anche la serie alta gamma bosch e' apribile
ex-NRGista Inserita: 28 marzo 2015 Segnala Inserita: 28 marzo 2015 Beko e Vestel dovrebbero ancora essere con vasca apribile, idem per Haier, ma sono macchine che costano talmente poco che è conveniente sostituire cuscinetti e crocera solo se è l' utente stesso a ripararsi la macchina da solo...
Ciccio 27 Inserita: 29 marzo 2015 Segnala Inserita: 29 marzo 2015 Mi sembra che ci siano Beko con vasca sigillata...
Ciccio 27 Inserita: 30 marzo 2015 Segnala Inserita: 30 marzo 2015 Dipende. Non tutte le accaricadallalto hanno la vasca apribile.
Diomede Corso Inserita: 31 marzo 2015 Segnala Inserita: 31 marzo 2015 sì Cicco ma non importa... perchè tanto il motivo dell'apribilità è la possibilità di cambiare i cuscinetti cosa che nella carica dall'alto fai sia che si possa aprire sia che non si possa aprire
Ciccio 27 Inserita: 1 aprile 2015 Segnala Inserita: 1 aprile 2015 E se ti finisce qualcosa tra cesto e vasca, che fai, se non riesci a farlo uscire dallo scarico o dalla resistenza?
tecnico77 Inserita: 1 aprile 2015 Segnala Inserita: 1 aprile 2015 la candy,,ma solo 5kg mi sa. poi le stramaledette cinesi ,
gialloverde Inserita: 1 aprile 2015 Segnala Inserita: 1 aprile 2015 altrimenti potresti andare in discarica/punti di raccolta e trovare qualcuna vintage
Diomede Corso Inserita: 2 aprile 2015 Segnala Inserita: 2 aprile 2015 gialloverde ..... e dove mai !??!
gialloverde Inserita: 2 aprile 2015 Segnala Inserita: 2 aprile 2015 (modificato) io le trovo da un negozio di elettrodomestici della zona a cui molti portano indietro le vecchie,per le nuove classe A. sul forum ho postato diverse foto su alcuni salvataggi...... proprio oggi,ho montato da mia sorella la candy L404 presa qualche mese fa. poi se si ha davvero voglia,sui siti di annunci,se ne trovano diverse. pensa avevo trovato anche una superautomatica ignis degli anni 60/70 (se non sbaglio). Modificato: 2 aprile 2015 da gialloverde
Diomede Corso Inserita: 2 aprile 2015 Segnala Inserita: 2 aprile 2015 ah così anche io... mia sorella dice ormai tu le trovi come le margherite nei prati
Messaggi consigliati