federosso Inserito: 27 marzo 2015 Segnala Inserito: 27 marzo 2015 (modificato) Buonasera, come da titolo ho una SMEG LVS129B, in pratica come la accendo rimane fissa con un rumore di "motore" (credo la pompa scarico) e sul frontalino si accendono due led dei programmi, uno fisso e l'altro lampeggia. Ogni tanto fa un doppio "bip". Secondo voi cosa potrebbe essere? qualcosa che si può cercare di ripristinare da soli? Avevo letto sul web di provare a pulire la "valvola aria", ma non l'ho individuata dall'interno del pozzetto. In compenso ho provato a riempire il pozzetto e ho visto che la pompa lo svuota. EDIT: ho ritrovato le istruzioni. Quel tipo di messaggio dei led dovrebbe indicare che è in blocco il sistema acqua stop e di chiamare il tecnico. Che tipo di verifiche potrei fare io? Modificato: 27 marzo 2015 da federosso
federosso Inserita: 28 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2015 Aggiorno: ho visto che di acquastop ne avete parlato molto, proverò a seguire le info che ho trovato sul forum. Grazie
federosso Inserita: 28 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2015 confermo, c'era acqua nel sottovasca. asciugata ed è ripartita. Ho provato a fare un paio di cicli ma non sono riuscito a vedere nessuna perdita. staremo a vedere
Messaggi consigliati