Andrea Emili Inserito: 28 marzo 2015 Segnala Inserito: 28 marzo 2015 Salve, da un pò di tempo la mia lavastovigli è rimasta bloccata, inizialmente appena concluso il lavaggio andava in blocco e dopo aver tolto l'alimentazione a volte si sbloccava e ripartiva permettendo un'altro lavaggio per poi bloccarsi di nuovo. Notando una bassa pressione dal lavello posto al lato ho pensato l'elettronica si bloccava per questo motivo. Casualmente ripartiva anche senza togliere corrente ma molto di rado. Oramai non sembra esserci più modo di farla ripartire, benchè il problema della bassa pressione sia stato risolto dall'idraulico. Appena accesa, il pannello mostra accese varie spie, corrispondenti a qualche tipo di errore non riportato sul manuale tecnico. Le spie 3 e 7 si accendono con il led ad alta intensità, mentre contestualmente le spie 1 e 5 lampeggiano ogni 3 secondi con i led a bassa intensità, inoltre lampeggia con la stessa intensità anche il primo led rosso, credo sia quello del sale, nonostante quest'ultimo sia presente. Dubito la scheda logica sia funzionante a questo punto, ma fatico a reperirne il ricambio. Allego una foto per farvi capire meglio. (il LED 1 non si vede molto ma è acceso a bassa intensità)
Messaggi consigliati