Quaqua Inserito: 30 marzo 2015 Segnala Inserito: 30 marzo 2015 Buongiorno a tutti, ho cercato nelle varie discussioni aperte ma non ho trovato nulla che potesse risolvere il mio dubbio: Ho acquistato un Faac delta2 kit per un cancello scorrevole e sto eseguendo il montaggio in autonomia ( non sono un elettricista ma mi piace cimentarmi in nuove imprese ) Oltre al kit ho aggiunto un Metal digikey e rispettivo decoder DS ( FA785502 ), un'antenna esterna da 433mhz ( FA412003 ) ed i telecomandi Xt2 433 SLH. Il mio dubbio è, se collego alla scheda del motore la ricevente RP433 SLH ( che mi hanno dato ) ho l'antenna ma non posso collegare il decoder, viceversa se collego il decoder come ci attacco la mia antenna esterna? Controllando in giro ho trovato degli schemi per il collegamento dell'antenna PLUS 433 E ( che però io non ho ). L'acquisto dei componenti è stato fatto secondo il consiglio del rivenditore. Ringrazio per ogni tipo di aiuto
Roby57 Inserita: 30 marzo 2015 Segnala Inserita: 30 marzo 2015 La RP la infili nell'apposito innesto della scheda, il decoder DS lo colleghi con i fili all'alimentazione +30 Vdc e all'ingresso OPEN
Quaqua Inserita: 31 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2015 Intanto ti ringrazio Giusto per essere sicuro: collego la scheda dell'antenna in J2 mentre la scheda decoder devo collegarla con dei fili così: Scusa ma non vorrei fare dei danni. Grazie mille
Iacopo 78 Inserita: 31 marzo 2015 Segnala Inserita: 31 marzo 2015 No! Il morsetto com sul decoder ds lo colleghi al comune cioe al 7 della scheda Il morsetto n.o sul decoder lo colleghi all 1 della scheda se vuoi open totale o al 2 se vuoi open parziale. P.s ma il lavoro chi te lo certifica?
Quaqua Inserita: 1 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2015 Grazie, sei stato chiarissimo. Il lavoro lo certifica un mio amico installatore che non aveva tempo di seguirmi con l'installazione. Di nuovo grazie.