Kyuss The law Inserito: 31 marzo 2015 Segnala Inserito: 31 marzo 2015 Buonasera a tutti, ho una whirpool da circa 3 anni, trattata con i guanti, magari qualche volta c'è andato mezzo Kilo in più di vestiti ma niente di più. Ha iniziato a fare un po di rumore e dopo 5 giorni è venuta via la cinghia. Mi armo di pazienza la smonto, guscio compreso, seguendo i consigli di diomede. Ma i cuscinetti però dove li trovo? Si trova tutto il guscio con il cestello e dopo la fatica fatta per aprirlo senza fare danni di certo non lo ricompro, più volentieri cambio elettrodomestico. Il cuscinetto ha sopra questo codice 859235138004. Spero di avervi dato abbastanza materiale per capire l'esatto problema, spero anche di poterlo risolvere senza dover ricomprare la lavatrice(la prossima non sarà PLASTHIRPOOL). Grazie in anticipo e grazie per le info che ho potuto sfruttare in questi giorni. AIUTATEMI
causicurti Inserita: 31 marzo 2015 Segnala Inserita: 31 marzo 2015 ciao, se vai da un buon ferramenta li trovi, porta i vecchi.
Kyuss The law Inserita: 31 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2015 ho visto che non troppo distante da me c'è un ferramenta rinomato per l'assortimento di cuscinetti. Inizio da lui fino a quando non li trovo. GraziePerché su internet mi pare che non si trovi niente, quindi mi ero un attimo demoralizzato. Grazie ancora
Messaggi consigliati