mikelino822 Inserito: 31 marzo 2015 Segnala Inserito: 31 marzo 2015 buonasera ho un problema con la lavatrice in oggetto, in pratica mi compare la scritta DE che indica la porta aperta, ho controllato l'interruttore e funziona come anche la bobina che tiene la maniglia chiusa, ma nulla. Ho provato a sostituire il pezzo ma mi da lo stesso errore. Ho anche fatto un ponticello al posto dell'interruttore. Mi hanno detto che all'avvio si è sentito un forte odore di bruciato, ma da una prima analisi non vedo nulla. Chiedo gentilmente se quslcuno ha uno schema della scheda o magari mi aiuta nella risoluzione del problema. grazie e buona serata Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9100
Diomede Corso Inserita: 31 marzo 2015 Segnala Inserita: 31 marzo 2015 Ciao Mikelino... è la scheda (il problema è trovarla di ricambio )... ma se hai sentito pure odore di bruciato... io penserei a cambiare lavatrice...
mikelino822 Inserita: 1 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2015 buongiorno e grazie per avermi risposto. Si immagino anche io che sia quella ,magari proverò a vrrificare i pochi componenti sulla scheda e poi vedremo. Grazie e buona giornata. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9100
mikelino822 Inserita: 1 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2015 forse mi sbaglio ma potrebbero essere le spazzole del motore??? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9100
giogio160 Inserita: 1 aprile 2015 Segnala Inserita: 1 aprile 2015 Ciao, non credo che centri con la chiusura sportello, segui i fili dell elettroserratura e vedi dove vanno a collegarsi sulla scheda, e al limite posta una foto della scheda
Messaggi consigliati