gialloverde Inserito: 1 aprile 2015 Segnala Inserito: 1 aprile 2015 salve a tutti,sono qui a chiedervi come sempre un aiutino. Dopo il cambio delle spazzole su questa macchina,e una decina di lavaggi, mi son ritrovato con la cinghia di fuori. Dopo un controllo,é risultata rumorosa e ho deciso di svascare. Una faticaccia, ma ce l'ho fatta. Ora mi ritrovo con la vasca sul banco, ma non so come andare oltre. Come continuo Grazie
Ciccio 27 Inserita: 1 aprile 2015 Segnala Inserita: 1 aprile 2015 Potevi anche non svascare... Leva la puleggia e poi le (otto?) viti che fissano la crocera a fondo vasca. Con la crocera sul banco puoi procedere levando prima il paraacqua e poi i due cuscinetti.
Diomede Corso Inserita: 1 aprile 2015 Segnala Inserita: 1 aprile 2015 Ci sono due crocere! Non diciamo cose inesatte: crocera cestello: quella su cui è ancorata il cestello e che ruota insieme ad esso sull'asse dei cuscinetti crocera vasca: quella posta dietro alla vasca su cui sono alloggiati i cuscinetti all'interno dei quali ruota la crocera cestello
giogio160 Inserita: 1 aprile 2015 Segnala Inserita: 1 aprile 2015 Ah vero, quella fissa, non badavo a lei sorry
gialloverde Inserita: 1 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2015 Diomede ha ragione (Capomastro). sono riuscito a smontarla poco fa ed i cuscinetti sono andati. almeno la faticaccia è valsa a qualcosa. presto spero di approvvigionarmi di cuscinetti nuovi e para acqua per rimontare il tutto. intanto volevo chiedere se mi spiegate cos'è questo pezzo a cui ho tranciato un cavo elettrico.
Ciccio 27 Inserita: 2 aprile 2015 Segnala Inserita: 2 aprile 2015 E' il sensore di torbidità per il "risciacquo perfetto"...
gialloverde Inserita: 2 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2015 ok grazie Ciccio,ho imparato un'altra cosa
Messaggi consigliati