lavastoviglieguasta Inserito: 3 aprile 2015 Segnala Inserito: 3 aprile 2015 buongiorno a tutti come da titolo la lavastoviglie si blocca con allarme "A" leggendo qua e la ho fatto le prove: - smontare e pulire il filtro di ingresso - controllare il galleggiante antiallagamento (che se ho capito qual'è, è un pezzo di polistirolo posto sotto ad un micro), che sembra a posto premesso che prima di fare questo errore, si era fermata con allarme di filtro sporco (quello interno), ma ero di fretta e l'ho fatta ripartire senza pulirlo naturalmente poi ho pulito anche quello qualcuno ha qualche consiglio ??
giogio160 Inserita: 3 aprile 2015 Segnala Inserita: 3 aprile 2015 Ciao , controlla la scheda lato saldature che non ce ne sia qualcuna sfiammata
lavastoviglieguasta Inserita: 4 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2015 ciao, intanto grazie! purtroppo il tempo a disposizione è quello che è. appena riesco ti informo. e intanto si lava a mano !!!
lavastoviglieguasta Inserita: 9 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2015 allora rieccomi qua... visto che non ho trovato al primo colpo dov'è la scheda, e che quel serbatoio laterale che qualcuno in rete ha battezzato "labirinto idraulico" indicandone la sporcizia interna come possibile causa era proprio a portata di mano... ho iniziato da quello.. ho iniziato a smontarlo, ne è uscita un po d'acqua, e quando ho visto che era troppo complicato ho tentato la fortuna mettendoci dentro dell'anticalcare molto power... chiuso tutto e ho fatto partire un lavaggio... che sta procedendo sembra bene vi farò sapere e faccio le corna
Del_User_149266 Inserita: 9 aprile 2015 Segnala Inserita: 9 aprile 2015 Il problema del codice A viene di solito dalla parte idraulica no da altre cose.
lavastoviglieguasta Inserita: 10 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2015 boh.. alla fine ha ricominciato a funzionare ma non ho capito bene
Messaggi consigliati