Colonial54 Inserito: 3 aprile 2015 Segnala Inserito: 3 aprile 2015 Innanzitutto buona Pasqua a tutti! Poi la domanda: dovrei visualizzare immagini provenienti da una telecamara USB su di una pagina di Movicon; Per problemi di elaborazione immagine e risoluzione non e' possibile utilizzare una telecamera IP se non a costi altissimi. Che sappiate esiste un metodo abbastanza diretto? La distanza del dispositivo, una specie di microscopio, e' inferiore al metro. Grazie anticipatamente
lelos Inserita: 3 aprile 2015 Segnala Inserita: 3 aprile 2015 ciao la possibilità dipende da varie cose (per essere generico) se la telecamera è ip non ci sono problemi , dipende anche se telecamera ha già le DLL da importare in movicon ..... Ti conviene fare dei test con quello che hai, basandoti sul manuale e sui programmi di esempio che scarichi dal sito di movicon e sentire la loro assistenza. O sperare che qualcuno nel forum abbia già usato il modello di telecamera che hai.
Andboa Inserita: 7 febbraio 2016 Segnala Inserita: 7 febbraio 2016 Ciao sto implementando una webcam usb in movicon realizzando una dll lato net con c sharp... se esito positivo ci risentiamo.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora