Themix Inserito: 4 aprile 2015 Segnala Inserito: 4 aprile 2015 Salve, possiedo una lavatrice whirpool come in oggetto e vorrei porre al forum il difetto che mi si è presentato sperando in qualcuno che possa aiutarmi. La lavatrice ha come difetto la centrifuga che funziona in modo discontinuo, nel senso che funziona per 3,4,5 lavaggi per poi all'improvviso non funzionare più.Premetto che l'ho portata ad un centro d'assistenza non autorizzato e provandola non hanno riscontrato il problema anche se hanno sostituito le spazzole ormai logore di 7 anni, al che riportandola a casa dopo qualche lavaggio si è puntualmente ripresentato il difetto. Per non riportare la lavatrice al centro e poichè ho molta pratica nello smontare mi hanno dato, mentre la lavatrice non funzionava, una scheda elettronica di ricambio ma montandola il problema continuava a manifestarsi per poi fornirmi anche un motore usato che appena l'ho montato la centrifuga partiva ma dopo qualche secondo mi si spegnevano i led sul pannello per ripartire a ciclo continuo senza finire. Credo possa essere il motore ma come mai il mio motore a volte centrifuga perfettamente altre volte no?? Potrebbe essere qualche altro problema??Non vorrei spenderci tanti soldi anche se è come nuova. Grazie a chi mi aiuterà. Saluti e buona pasqua
Omissam74 Inserita: 4 aprile 2015 Segnala Inserita: 4 aprile 2015 Ciao. Sostituita la scheda e quindi quella non è. Sostituito il motore e quindi quello non è. Scarica bene? Hai provato a soffiare nel pressostato e nel suo tubo? Scarichi a muro?
Messaggi consigliati