crico Inserito: 9 aprile 2015 Segnala Inserito: 9 aprile 2015 Salve Sono giorni che giri per svariati negozi ma senza risultato. sto cercando di riparare la mia spinatrice di birre. ho il trasformatore bruciato e vorrei sostituirlo. allego foto con tutti i dettagli. se esiste un negozio online dove acquistare sarei felice issimo. scusate non ho girato le foto
ivano65 Inserita: 9 aprile 2015 Segnala Inserita: 9 aprile 2015 senza dati e' impossibile. come fai a dire che era il trasformatore bruciato , sembra un alimentatore switcing, su cui il trasformatore di solito e' l'ultimo a guastarsi
Vicus Inserita: 9 aprile 2015 Segnala Inserita: 9 aprile 2015 Credo che intenda che sta cercando tutto l'alimentatore. Trovane uno da 9 o da 12V con l'uscita regolabile. Tipo questo: http://static.tme.eu/products_pics/3/d/a/3da7b5bf04352ccce5e6c56b6330e616/52235.jpg vedi dove c'è scritto Vadj si ha un minimo di intervento sulla tensione.
Nik-nak Inserita: 9 aprile 2015 Segnala Inserita: 9 aprile 2015 L'alimentatore dal quale hai smontato il trasformatore, che è quasi impossibile che si guasti, mi sembra che abbia i condensatori elettrolitici a secondario gonfi. Verifica bene, e se è cosi, cambiali tutti, e poi rimonta il trasformatore e prova a vedere se funziona. Ciao
crico Inserita: 13 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2015 Ho provato a cercare tutto l' alimentatore con le caratteristiche identiche, su tutti i negozi di ricambi, ma senza risultato. Ora provo con il cambio dei condensatori. speriamo almeno quelli di trovarli.
Messaggi consigliati