z0-zo-9 Inserito: 10 aprile 2015 Segnala Inserito: 10 aprile 2015 (modificato) HO UNA LAVATRICE ARISTON AV8 LA QUALE NON E' DOTATA DEL TASTO ESCLUSIONE CENTRIFUGA, VORREI SAPERE SE SI PUO' MODIFICARE INSERENDO UN TASTO PER L'ESCLUSIONE CENTRIFUGA Buongiorno.... grazie... prego... ?!?! E poi non si usa il maiuscolo per scrivere sui forum, equivale a strillare....non c'è bisogno Modificato: 10 aprile 2015 da Diomede Corso
Omissam74 Inserita: 10 aprile 2015 Segnala Inserita: 10 aprile 2015 Ciao. Io userei la funzione antipiega Estratto dal libretto istruzioni Antipiega Questa funzione interrompe il programma di lavaggio mantenendo la biancheria in ammollo nell'acqua prima dello scarico. È attiva nei programmi 6 - 7 - 8 - 10 - 11
z0-zo-9 Inserita: 11 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2015 Scusate, non sono esperto , comunque buon giorno,grazie, viva la buona fede . Ciao
Ciccio 27 Inserita: 11 aprile 2015 Segnala Inserita: 11 aprile 2015 La centrifuga nei cicli resistenti è "indispensabile" per sciacquare senza eccessi nel consumo idrico, mentre nei cicli citati da Omissam74 è previsto lo stop con acqua in vasca. Quando il led del risciacquo lampeggia puoi spostare il selettore dei programmi nella posizione di solo scarico e premere il tasto piccolo, e ovviamente non centrifughererà!
Messaggi consigliati