Samu Stark Inserito: 11 aprile 2015 Segnala Inserito: 11 aprile 2015 Salve a tutti e complimenti per il forum. Avrei un problema con la mia lavastoviglie e prima di chiamare un tecnico e farmi spennare, vorrei sapere se è possibile intervenire in maniera autonoma. L'altro giorno ho aperto la lavastoviglie e mi sono accorto che il lavaggio non era del tutto finito, inoltre la spia "termine programma" lampeggia per tre volte e in ultimo la vasca in basso era piena di acqua (torbida). Ho provato a far partire di nuovo la lavastoviglie ma non parte il programma..... Soluzioni???? grazie ragazzi
Diomede Corso Inserita: 11 aprile 2015 Segnala Inserita: 11 aprile 2015 prima di chiamare un tecnico e farmi spennare perchè qui vendiamo la frutta?!?! Chi ti risponde sono TECNICI, e di mestiere riparano elettrodomestici dietro compenso come qualsiasi altro mestiere... Chiami l'assistenza e ti fai fare un preventivo! Poi se ne riparla...
Samu Stark Inserita: 11 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2015 Scusate ragazzi non era mia intenzione offendere nessuno. Volevo solo qualche consiglio. Me lo potete dare? o chiamo il tecnico? grazie