Samu Stark Inserito: 11 aprile 2015 Segnala Inserito: 11 aprile 2015 Salve a tutti e complimenti per il forum. Avrei un problema con la mia lavastoviglie e prima di chiamare un tecnico e farmi spennare, vorrei sapere se è possibile intervenire in maniera autonoma. L'altro giorno ho aperto la lavastoviglie e mi sono accorto che il lavaggio non era del tutto finito, inoltre la spia "termine programma" lampeggia per tre volte e in ultimo la vasca in basso era piena di acqua (torbida). Ho provato a far partire di nuovo la lavastoviglie ma non parte il programma..... Soluzioni???? grazie ragazzi
Diomede Corso Inserita: 11 aprile 2015 Segnala Inserita: 11 aprile 2015 prima di chiamare un tecnico e farmi spennare perchè qui vendiamo la frutta?!?! Chi ti risponde sono TECNICI, e di mestiere riparano elettrodomestici dietro compenso come qualsiasi altro mestiere... Chiami l'assistenza e ti fai fare un preventivo! Poi se ne riparla...
Samu Stark Inserita: 11 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2015 Scusate ragazzi non era mia intenzione offendere nessuno. Volevo solo qualche consiglio. Me lo potete dare? o chiamo il tecnico? grazie
Diomede Corso Inserita: 12 aprile 2015 Segnala Inserita: 12 aprile 2015 (modificato) Il consiglio è chiama il tecnico Che è cosa ben diversa dal consigliarti di buttare soldi (come dicono alcuni) o smanettare senza sapere dove mettere le mani Chi fa assistenza REx nella tua zona!? Ci sono altri centri assistenza che possono trattare quel marchio!? Senti qualche tecnico e chiedi... non ti mangiano... i preventivi per telefono (generalmente) non si negano mai... è un tuo diritto sapere quanto spendere... Io li faccio sempre molto larghi e metto sempre in guardia il cliente d quali possono essere le spese impreviste (caso tipiico la crocera da 40 euro con il cambio cuscinetti, viene sempre comunicata DOPO per telefono dopo lo svascamento!) Buongiorno sono il signor Tal-dei-tali, risiedo a.... ho una lavastoviglie Rex con un problema di funzionamento, ... Quanto mi costa?!?! Con le risposte dei colleghi possiamo aiutarti... Se altrove leggi che sul forum si indica come aprire, smontare, smanettare, ecc. e qui nel tuo caso non è stato fatto è perchè evidentemente è piuù complicato di quel che pensi Modificato: 12 aprile 2015 da Diomede Corso
Messaggi consigliati