Susy Castrignano Inserito: 13 aprile 2015 Segnala Inserito: 13 aprile 2015 Buon giorno ho una lavastoviglie che non lava bene non asciuga e non da acqua calda mi potete aiutare? Grazie
Susy Castrignano Inserita: 13 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2015 (modificato) Buon giorno ho una lavastoviglie Rex TT012xe che non lava bene non asciuga e non da acqua calda mi potete aiutare? Grazie Susy, non postare discussioni multiple, una è sufficiente, ora riuniti i messaggi proseguiamo su questa discusione. Grazie Modificato: 13 aprile 2015 da Diomede Corso
reka Inserita: 13 aprile 2015 Segnala Inserita: 13 aprile 2015 immagino si riconduca tutto alla resistenza che non scalda.. da qui a risalire al problema è fattibile ma dipende tutto dalla tua competenza di base..
Susy Castrignano Inserita: 13 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2015 Lei dice che è' la resistenza quindi è da sostituire??
reka Inserita: 13 aprile 2015 Segnala Inserita: 13 aprile 2015 non necessariamente ma con buona probabilità.. diciamo che io prima di sostituirla la controllerei ma bisogna avere almeno un tester.
Diomede Corso Inserita: 13 aprile 2015 Segnala Inserita: 13 aprile 2015 Ciao Susy ho riuinito i messaggi doppi in un unica discussione. come già detto bisogna prima di tutto che sappiamo se hai capacità e possibilità di smontare aprire... vedere... Altrimenti il miglior consiglio che ti si può dare è quello di iniziare a chidere preventivi ad un paio di centri assistenza che servono la tua zona.... tanto quel che che c'è da fare è piuttosto evidente agli addetti ai lavori...
Messaggi consigliati