fedelaug Inserito: 16 aprile 2015 Segnala Inserito: 16 aprile 2015 Ciao a tutti,ho una lavastoviglie whirlpool adp500wh da poco comprata.Durante i primi utilizzi non c'è stato alcun problema,da qualche giorno ad ogni fine lavaggio si accende la spia del brillantante anche se esso è pieno. Leggendo il manuale dice che se si accende la spia vuol dire che il brillantante non c'è,ma anche se provo a riempirlo fino al MAX puntualmente ogni fine lavaggio si accende la spia. Quale potrebbe essere la causa? Mi potreste suggerire qualche soluzione da adottare da sola senza magari scomodare l'assistenza?
Diomede Corso Inserita: 16 aprile 2015 Segnala Inserita: 16 aprile 2015 Ciao... da poco comprata... senza magari scomodare l'assistenza? E' in garanzia?!!? Se sì, l'assistenza va scomodata eccome... sono lì per quello In ogni caso la cosa che puoi fare prima è eventualmente cambiare brillantante perchè alcuni sono troppo densi...
fedelaug Inserita: 18 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2015 ciao , innanzitutto grazie per la risposta , ho fatto come suggerito, ho svuotato il serbatoio del brillantante avvalendomi dell'uso di una siringa , comprato subito un nuovo brillantante e messo subito alla prova, questa volta la spia rossa a fine lavaggio non si è accesa, speriamo duri..
Messaggi consigliati