Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Whirlpool W77/2

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

ho un problema con la lavastoviglie... in pratica parte normalmente, dopo poco fa una serie di bip mentre carica l'acqua, poi smette e scarica l'acqua, quindi suona il bip di fine lavaggio. Ovviamente non ha lavato niente, ha solo spruzzato acqua sulle stoviglie. Quando apro lampeggia il pulsante "annulla" sei volte per più di 10 volte di fila. Qualcuno sa cosa può essere?

Grazie!

Inserita:

Ciao , parte normalmente in che senso?

Avii un programma, scarica e poi mentre prende l acqua va in errore e la scarica?

Inserita:

Si, fa dei bip subito mentre carica l'acqua, e non mi sembra che lo facesse prima (è nella casa in montagna, e non la uso spesso). Poi scarica e segnala la fine del programma. Il rubinetto dell'acqua è aperto e l'acqua arriva visto che le stoviglie sono bagnate. Grazie!

Inserita:

Scusa , ma allora non va in allarme mentre carica l acqua , ma mentre che inizia a lavare se mi dici che le stovigli sono bagnate.....

Magari controlla se senti che ha finito di caricare l acqua, e se senti che inizia a lavare.

Inserita:

Scusa, non sono molto esperta di lavastoviglie... Carica l'acqua, inizia a lavare (ma per pochissimo, meno di un paio di minuti), poi fa un rumore tipo che sta caricando ancora acqua (nel mentre fa bip) e poi la scarica. Se devo essere più precisa però ricontrollo appena riesco.

Inserita:

Ok, grazie, allora ti faccio sapere la prox settimana :smile:

Inserita:

Comunque se non hai molto pratica e nessuno ti può aiutare ti conviene chiamare un tecnico

Inserita:

Si certo, era solo per capire, se possibile, se era un guasto complicato... Grazie!

Inserita:

Ok, la prossima volta quando capiti mi dici come si comporta esattamente.

Inserita:

Alla fine ho chiamato l'assistenza: si è rotta la scheda... presumo fosse difettosa visto quanto poco ho usato questa lavastoviglie... per fortuna non sono ancora scaduti i due anni della garanzia :-)

Grazie e buon fine settimana Giogio