gtsolid Inserito: 19 aprile 2015 Segnala Inserito: 19 aprile 2015 ciao a tutti cercando su internet delle soluzioni al mio problema sono giunto a questo forum e mi sono iscritto ho un cancello a 2 battenti. soprattutto quando PIOVE rimango con una metà che non si apre, quella in cui c'è il perno per la chiusura centrale al terreno. sento che il motore fa rumore e sforza mentre rimane bloccato. allora scendo dalla macchina, do una scossa all'anta ed il meccanismo scatta. a questo punto si apre normalmente. nel caso non scendessi dalla macchina potrei aspettare che l'anta libera sia completamente aperta e che il lampeggiante abbia smesso di illuminarsi. a quel punto schiaccio il tasto sul telecomando e sento il meccanismo che si sblocca. nel caso schiacciassi ulteriormente il telecomando l'anta che prima era bloccata si aprirebbe. cosa posso fare secondo voi?
dnmeza Inserita: 19 aprile 2015 Segnala Inserita: 19 aprile 2015 se i perni del cancello sono usurati, il cancello cala in avanti e il perno tocca per terra bloccandolo. quanti anni ha il cancello, sono lubrificati i perni ?
gtsolid Inserita: 21 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2015 grazie, ho provveduto ad ingrassare e sembra che tutto vada, aspettiamo la prossima perturbazione :-)
Messaggi consigliati