Elektr Inserito: 20 aprile 2015 Segnala Inserito: 20 aprile 2015 Buongiorno a tutti gli amici del forum, ho una lavatrice Ignis lop 60 che fa molto rumore quando gira, ma sopratutto durante la centrifuga. Dovrebbe essere un problema di cuscinetti rotti o usurati oppure crociera rotta. Ho dato uno sguardo alla vasca in plastica e ho notato che è apribile. Volevo sapere da qualcuno che ha già avuto un problema del genere con questo tipo di macchina e se ha dovuto togliere tutta la vasca dalla carrozzeria della lavatrice oppure basta solo togliere il coperchio fissato con i bulloni lato puleggia?
giogio160 Inserita: 20 aprile 2015 Segnala Inserita: 20 aprile 2015 Ciao, la crociera rotta non credo, più i cuscinetti, se il panello anteriore si smonta riesci a fare l operazione senza smontare tutta la vasca.
Elektr Inserita: 20 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2015 Ciao, ho smontato il coperchio posteriore ed estratto il cestello. Proprio quello che temevo: crociera rotta. Ora la smonto dal cestello e cerco di reperire il ricambio da qualche parte. I due cuscinetti e la tenuta apparentemente sembrano buoni. Che mi dite conviene sostituirli lo stesso visto che è aperta?
giogio160 Inserita: 20 aprile 2015 Segnala Inserita: 20 aprile 2015 Ciao, una volta aperta la vasca io li sostituirei anche i cuscinetti + tenuta
Elektr Inserita: 20 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2015 Ok grazie. Ci risentiamo a lavoro finito
Messaggi consigliati